Horner ha forse trovato una squadra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
"povero" horner finalmente vince la gara della vita e nessuna squadra wt gli da possibilità di correre (anche xkè lui ha chiesto un notevole ingaggio) ed solo ora che la stagione sta per partire sembra aver trovato una squadra cmq di dubbio livello


pensavo che almeno i 257 punti di wt di horner avrebbero attratto diverse squadre
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ovviamente nessuna squadra vuole prendere un ciclista "dubbio" ma è un peccato per lui..perchè io penso che non abbia fatto nulla di diverso da i vari nibali froome quintana ecc..
 

crescio82

Novellino
19 Aprile 2010
53
17
42
Calcinato
Visita sito
Bici
il top per me!
se questa è una squadra ciclistica che merita le luci della ribalta.......allora è meglio mettere sul canale 43 e guardare peppa pig con mio figlio.......
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Purtroppo quelli della Christina Watches non si sono messi daccordo con il mio Trisnonno Giacinto.....pretendeva una doppia fornitura di antipertensivi e farmaci per la prostata e ossigeno in bombole imbottigliato a "saint tropez": a quel punto hanno preferito il piu' "giovane" Homer....glielo dicevo al trisnonno di non fare la stella a tutti i costi,ma sull'onda dell'entusiasmo della Vuelta si e' gasato troppo. Adesso gira impennando sulla sua Trek madone sulle scale della residenza protetta..........
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Purtroppo quelli della Christina Watches non si sono messi daccordo con il mio Trisnonno Giacinto.....pretendeva una doppia fornitura di antipertensivi e farmaci per la prostata e ossigeno in bombole imbottigliato a "saint tropez": a quel punto hanno preferito il piu' "giovane" Homer....glielo dicevo al trisnonno di non fare la stella a tutti i costi,ma sull'onda dell'entusiasmo della Vuelta si e' gasato troppo. Adesso gira impennando sulla sua Trek madone sulle scale della residenza protetta..........

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Ickx

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Perché?E' risultato positivo ai controlli?
No,pero' perche' non se lo piglia nessuno?;nonzo%...In un intervista, Guercilena,sembrava molto arrampicarsi sugli specchi per spiegare il fenomeno Horner...
Poi è vero che è innocente fino a prova contraria,ma in questi anni ne abbiamo vista di acqua passare sotto i ponti......
o-o
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
E quindi va in una squadra dove correrà praticamente gratis?
Boh! Fra le altre cose non so quanto gli abbiano offerto alla Christina Watches, non so se pur di ingaggiarlo siano in grado di trovare dell'extra budget, non so se le offerte che ha rifiutato in passato (magari più economicamente vantaggiose di quella di CW) siano oggi ancora valide.
Insomma, i dettagli conosciuti, per potersi fare un'idea precisa non sono poi molti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.