Bike-Discount.de

Bode00

Pignone
8 Febbraio 2009
176
1
bassa Veronese
www.bravolinks.it
Bici
fondriest TF3 1.2 (bianchi 928 mono-q da allestire)
Mi associo anch'io alla lunga schiera di pareri positivi. Sia io che alcuni ragazzi della mia squadra ci serviamo da loro. Ho acquistato un po' di tutto: componenti per bici, attrezzi, materiale di consumo, abbigliamento.....prezzi tra i più competitivi del meercato e mai nessun tipo di problema. Direi ottimi!
 

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...
Fatto acquisto da loro venerdì sera: coppia di Ultremo ZX, camere Vittoria in lattice, tool per la catena.
Arrivato il pacco ieri. Veloci, prezzi più bassi dfel mercato (nel mio caso comunque uguali ad altri siti): ricomprerò da loro.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
caso mio: avevo sbagliato acquisto di un prodotto per colpa mia. se lo sono ripresi a costo praticamente zero da parte mia. sono numeri 1. hanno anche una signora che parla italiano. ho comprato da loro da una decina di anni: veramente gente valida.
 

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
4
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
A fine agosto ho effettuato un ordine e ho potuto scegliere tra DHL e DPD come corriere.
Pochi giorni fa, per il mio ultimo acquisto, ho potuto selezionare esclusivamente l'opzione DPD per la consegna: anche per voi è così?

Ho ricevuto il tutto questa mattina, come al solito ottimi!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ordinato per la prima volta da loro:

ordine effettuato lunedì (3 feb.) sera tardi...
Martedì h.19 era già partito da Koblenz...
Giovedì h. 9.00 in provincia di Verona - h. 22.45 a Bologna..
Consegnato oggi ( venerdì ) alle 12,57...

Tracking del pacco in tempo reale, imballaggio perfetto, con cartone Bike Discount ( dettagli )...

Penso che ripeterò a breve... o-o
 

Rockarollas

Novellino
1 Agosto 2012
19
1
Visita sito
Bici
Fat Bottomed Girl
A fine agosto ho effettuato un ordine e ho potuto scegliere tra DHL e DPD come corriere.
Pochi giorni fa, per il mio ultimo acquisto, ho potuto selezionare esclusivamente l'opzione DPD per la consegna: anche per voi è così?

Ho ricevuto il tutto questa mattina, come al solito ottimi!

Si esatto, non hanno più l'opzione DHL, ora spediscono solo con DPD (a me lo consegna Bartolini).
 

v74

Novellino
9 Agosto 2010
4
0
Verona
Visita sito
Bici
mbk-Olympia Pro Tech, bdc-Grandis Overmax Acciaio
Confermo la serietà e la velocità del negozio.
Ho già fatto 5 acquisti da loro usando il coriere DPD che in Italia è servito da Bartolini.
Ho sempre scelto la modalità fermo corriere presso una filiale Bartolini indicandola al momento del pagamento.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
E' cambiata l'impostazione grafica del sito.
Ho fatto un acquisto ieri (martedi') e oggi (mercoledi') e' stato spedito.
Ma non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma ordine ne' di partenza spedizione. Boh.
 

DrSloan

Novellino
15 Gennaio 2014
80
0
Leiden
Visita sito
Bici
GT GTR serie 3
E' cambiata l'impostazione grafica del sito.
Ho fatto un acquisto ieri (martedi') e oggi (mercoledi') e' stato spedito.
Ma non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma ordine ne' di partenza spedizione. Boh.
lo stesso qui, sul sito (nonostante le difficolta' di navigazione dovute al fatto che e' mezzo in tedesco) mi dice che e' partito e mi da un tracking number... che pero' non esiste ;nonzo%
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
lo stesso qui, sul sito (nonostante le difficolta' di navigazione dovute al fatto che e' mezzo in tedesco) mi dice che e' partito e mi da un tracking number... che pero' non esiste ;nonzo%

E' così anche per me. Tieni conto, però, che anche quando acquisti in Italia il tracking è attivo dal giorno successivo alla spedizione. Domani dovremmo poter visualizzare tutto o-o