bar cina (parte 2)

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
https://eu.ritcheylogic.com/eu_en/torque-key-6-bit
c'è solo da 4nm e 5nm però

ho visto la giant, probabilmente è la soluzione migliore da portare in giro!
Bella quella sotto... Da 165€...
Ma la domanda è a senso il discorso o basta portare una brugola da 6 x il perno passante?
Non mi dispiaceva l'idea della dinamometrica su bit perché di solito è meglio nn usare la dinamometrica x svitare. .con la Giant non potresti.
Concordo che però sia la soluzione più pulita
M.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
341
98
45
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
perni passanti non ne ho mai usati, posso capire che se buchi devi smontare e rimontare ed uno preferisce viaggiare sicuro, ma secondo me puoi fare senza...
una volta che torni a casa controlli di non aver stretto troppo poco...

per i lavori di manutenzione che fai a casa ce l'hai la dinamometrica?
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
perni passanti non ne ho mai usati, posso capire che se buchi devi smontare e rimontare ed uno preferisce viaggiare sicuro, ma secondo me puoi fare senza...
una volta che torni a casa controlli di non aver stretto troppo poco...

per i lavori di manutenzione che fai a casa ce l'hai la dinamometrica?
Si ovviamente... 2-3. Fino a 200nm sono coperto

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

peter964

Novellino
23 Agosto 2019
1
0
59
salerno
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ciao, stavo leggendo con attenzione questo post.Sono interessato ad acquistare un telaio. Per cortesia potreste rielencare i rivenditori più affidabili? non sono riuscito a trovarli nelle pagine precedenti.
Grazie molte per aver condiviso le vostre esperienze, sono preziosissime
Pierpaolo
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.209
672
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Finalmente ho sostituito da circa 500km i sensori cadenza e velocità del deca (funzionavano male da subito, interrompendo la trasmissione per qualche secondo così a caso), con i magene, comprati su aliexpress. Per ora funzionano ottimamente, nessun buco, dopo aver controllato sui grafici di strava, e sono anche più ridotti e gradevoli alla vista. L'unica pecca è che non hanno il forellino passante per la fascetta di sicurezza, che quelli del deca avevano
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.791
1.997
Visita sito
Bici
ce l'ho
Finalmente ho sostituito da circa 500km i sensori cadenza e velocità del deca (funzionavano male da subito, interrompendo la trasmissione per qualche secondo così a caso), con i magene, comprati su aliexpress. Per ora funzionano ottimamente, nessun buco, dopo aver controllato sui grafici di strava, e sono anche più ridotti e gradevoli alla vista. L'unica pecca è che non hanno il forellino passante per la fascetta di sicurezza, che quelli del deca avevano
Io li uso da un anno e zero problemi.
Quello di cadenza lo ho attaccato alla pedivella con biadesivo e non si muove.
Vai tranquillo che non li perdi.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ciao, stavo leggendo con attenzione questo post.Sono interessato ad acquistare un telaio. Per cortesia potreste rielencare i rivenditori più affidabili? non sono riuscito a trovarli nelle pagine precedenti.
Grazie molte per aver condiviso le vostre esperienze, sono preziosissime
Pierpaolo

cerca sul forum la discussione: "telaio in carbonio no brand"
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
sapreste indicarmi un link (meglio se orientale) dove poter acquistare ad un prezzo equo- solidale, la maglia estiva della nazionale italiana recente come quella in foto . Grazie
cl.jpg
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Non e' detto che orientale significhi tarocco ma se cosi' e' posso cancellare oppure riformulo la domanda: sapreste indicarmi un link dove poter acquistare la maglia estiva della nazionale italiana ciclismo ad un prezzo non eccessivo ( < 60?)
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non e' detto che orientale significhi tarocco ma se cosi' e' posso cancellare oppure riformulo la domanda: sapreste indicarmi un link dove poter acquistare la maglia estiva della nazionale italiana ciclismo ad un prezzo non eccessivo ( < 60?)

mediamente costano quella cifra li', a molto meno si compra appunto tarocco (cosa che come ti e' stato ripetuto e' vietata), orientale o no se una maglia costa appunto 55/60 euro e la compri a 14 euro qualche domanda te la devi fare.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ci sarebbe anche da domandarsi come mai un capo che ha un costo di produzione di circa 5 euro (sono fatte in Cina anche le "originali") venga venduta al dettaglio a 60 euro.
E poi piangono .......
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ci sarebbe anche da domandarsi come mai un capo che ha un costo di produzione di circa 5 euro (sono fatte in Cina anche le "originali") venga venduta al dettaglio a 60 euro.
E poi piangono .......

Qui sul forum non abbiamo le conoscenze necessarie per questo tipo di valutazioni. Anche io considero il mondo del tarocco come il contrappasso dei grandi marchi, che creano un valore enorme (status symbol!) intorno al logo/nome e poi, giocoforza, soffrono di chi riesce a "rubare" questo valore semplicemente ridisegnando un logo uguale. Chiaro che è illegale, ma è una legge difficile da far rispettare. Ed altrettanto chiaro che la qualità non praticamente mai paragonabile, ma appunto a chi interessa solo il logo, perché è percepito come l'unica cosa conta, cambia poco.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ci sarebbe anche da domandarsi come mai un capo che ha un costo di produzione di circa 5 euro (sono fatte in Cina anche le "originali") venga venduta al dettaglio a 60 euro.
E poi piangono .......

Semmai nel 2019 ci sarebbe da domandarsi come le gente ancora creda agli asini che volano e parli xche gliel’ha detto il lontano cuggino, sai x certo che il capo costi a monte 5 euro, hai mai preso in mano un capo contraffatto ed uno originale, hai mai valutato la qualità dei materiali e della manifattura oppure come premesso parli sempre x luoghi comuni??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Semmai nel 2019 ci sarebbe da domandarsi come le gente ancora creda agli asini che volano e parli xche gliel’ha detto il lontano cuggino, sai x certo che il capo costi a monte 5 euro, hai mai preso in mano un capo contraffatto ed uno originale, hai mai valutato la qualità dei materiali e della manifattura oppure come premesso parli sempre x luoghi comuni??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pregherei di essere più educato e meno professore quando si rivolge a me.
Non siamo parenti e nemmeno abbiamo mai mangiato insieme.
Grazie.