bar cina (parte 2)

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Se vuoi lo zipp devi rivolgerti ad AMG Italia (o ad un negoziante). Se vuoi un tarocco allora possiamo vedere se si trova...
Prodotti marchiati in Cina, o sono tarocchi, o fregature.

Ma io dico: ancora gente che pensa di trovare i prodotti BRAND in CINA?
Chi vende prodotti BRAND in Cina al 99,999999999999999999999999% sono prodotti contraffatti

Acquistate in Cina solo prodotti studiati e sviluppati da loro
Ci sono tanti buoni produttori
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ma io dico: ancora gente che pensa di trovare i prodotti BRAND in CINA?
Chi vende prodotti BRAND in Cina al 99,999999999999999999999999% sono prodotti contraffatti

Acquistate in Cina solo prodotti studiati e sviluppati da loro
Ci sono tanti buoni produttori

ringraziando iddio qualcuno comincia finalemente a capirla!! grande! o-oo-o
 

ginofermtb

Novellino
10 Agosto 2009
94
1
Visita sito
Non sono più in grado di effettuare pagamenti ad acquisti fatti su Ali Express. Non mi viene accettata + la carta di credito (cartaSi) nè è più disponibile alipay.

Qualche suggerimento?
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Io lo prenderei subito senza scritte ud matte: poi le scritte le puoi fare con gli adesivi in vinile...bisognerebbe sapere quanto ci mettono a fare il lavoro, con il rischio che ti mandino un font non desiderato oppure che ti tocca aspettare molto. Se invece scegli una loro colorazione ne ho viste delle belle in vari colori, ma devono piacere a te. Attenzione: le spese di spedizione dovrebbero ammontare a 85$ con EMS piu' dogana/iva in italia.

ps: il superlight taglia 48?! pesera' neanche 800gr!!!
ok allora lo prendo ud matte ma e opaco o lucido?Poi in caso come dici te mi faccio fare degli adesivi in vinile grazie
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
ok allora lo prendo ud matte ma e opaco o lucido?Poi in caso come dici te mi faccio fare degli adesivi in vinile grazie

Questo lo devi decidere tu (se non lo vernici opaco e' meglio e di moda) . Tra l'altro Martina ti ha detto che ce l'hanno subito disponibile matte (opaco) o glossy (lucido)? Chiedi sempre ogni info prima di farti mandare l'invoice e pagare.
Ecco un buon sito per gli adesivi ove puoi scegliere i font che preferisci:
[url]http://www.decalfont.com/[/URL]
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Questo lo devi decidere tu (se non lo vernici opaco e' meglio e di moda) . Tra l'altro Martina ti ha detto che ce l'hanno subito disponibile matte (opaco) o glossy (lucido)? Chiedi sempre ogni info prima di farti mandare l'invoice e pagare.
Ecco un buon sito per gli adesivi ove puoi scegliere i font che preferisci:
[URL="http://www.decalfont.com/"][url]http://www.decalfont.com/[/URL][/URL]
Nella mail e scritto solo ud devo chiedere domani gli scrivo una mail ma io vado di traduttore spero di farmi capire
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
francesco "moser";4165839 ha scritto:
Scusate se mi aggancio qui. ..vorrei vedere il mio telaio fm 015 usato ma tenuto bene del2010: quanto posso chiedere x solo telaio?
E quanto montato dura ace 7800?
Grazie e scusate l'intromissione. ..

250€solo telaio max 300. Con gruppo 650 - 700
 

izioizio

Novellino
26 Aprile 2013
1
0
Visita sito
Bici
pinarello paris alu-carbon
francesco "moser";4165839 ha scritto:
Scusate se mi aggancio qui. ..vorrei vedere il mio telaio fm 015 usato ma tenuto bene del2010: quanto posso chiedere x solo telaio?
E quanto montato dura ace 7800?
Grazie e scusate l'intromissione. ..

Ciao, scusa ma sono alle primissime armi in fatto di bdc. Ho acquistato una PINARELLO PARIS con telaio in alluminio e forcella in carbonio, con Dura-ACE 7800, e per ora ne sono assai soddisfatto. Tuttavia il telaio è forse leggermente piccolo, e mi sto un po' facendo condizionare dalla moda del full-carbon. Tu come ti sei trovato con la tua? Stavo valutando un acquisto in oriente per non svenarmi... Grazie
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao, scusa ma sono alle primissime armi in fatto di bdc. Ho acquistato una PINARELLO PARIS con telaio in alluminio e forcella in carbonio, con Dura-ACE 7800, e per ora ne sono assai soddisfatto. Tuttavia il telaio è forse leggermente piccolo, e mi sto un po' facendo condizionare dalla moda del full-carbon. Tu come ti sei trovato con la tua? Stavo valutando un acquisto in oriente per non svenarmi... Grazie

Ciao, ma guarda io con la mia cinesina mi sono trovato benissimo. Tengo subito a precisare vhe non faccio gare ma i miei km con tanta salita quando posso me li porto a casa.
Ho avuto anche il c50 di Colnago che mi ha fatto divertire tantissimo ma questo telaio ad occhi a mandorla non me lo ha fatto rimpiangere. E poi basta.....più o meno sono i soliti telai che trovi marchiati con i nomi famosi ....ne di piu ne di meno.
...ma presi laggiù li paghi il giusto.
Il mio lo vendo solo x fare cassa e x fare posto in casa, avendo acquistato ora un caad 8.
Cmq gran bel mezzo il tuo Paris. ....
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao, scusa ma sono alle primissime armi in fatto di bdc. Ho acquistato una PINARELLO PARIS con telaio in alluminio e forcella in carbonio, con Dura-ACE 7800, e per ora ne sono assai soddisfatto. Tuttavia il telaio è forse leggermente piccolo, e mi sto un po' facendo condizionare dalla moda del full-carbon. Tu come ti sei trovato con la tua? Stavo valutando un acquisto in oriente per non svenarmi... Grazie

Maurizio hai MP.
 

cramerx

Gregario
28 Maggio 2009
666
110
In qulo
Visita sito
Bici
China-turistica
Ho alcune domande:

a breve avrò un telaio nero opaco e volevo incollare delle decals, avete dei siti da consigliare?

sempre a breve :D dovrò spedire un telaio, voi che l'avete ricevuto, come era imballato? mi servono suggerimenti per evitare che si rovini, inoltre se sfilo la forcella, cosa succede alla serie sterzo? si "smonta" da sola?

grazie
 

iceman83

Novellino
12 Dicembre 2011
24
1
Como
Visita sito
Bici
BMC tmr01, BMC slr02, Trek superfly 9.6, Commencal metaAM 650b
Qualcuno ha acquistato il telaio da crono fm012?
Vorrei fare l'acquisto da dengfu, con finitura ud opaca, mi chiedevo però se questo telaio avesse particolari difetti o problemi.
Ho spulciato un pò di pagine indietro, ma non ho trovato nulla a riguardo..
Grazie mille