Argon 18

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ecco qua una foto fatta al volo, purtroppo ho dei problemini con la digitale e quindi ho usato il cellulare (=scarsissima qualità)

Bellissima!!!

Probabilmente è colpa della foto, mi sembra un pelo stonato il rosso del nastro rispetto a quello della grafica del telaio ma sicuramente dal vero sarà ben altra cosa.

o-o
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Bellissima!!!

Probabilmente è colpa della foto, mi sembra un pelo stonato il rosso del nastro rispetto a quello della grafica del telaio ma sicuramente dal vero sarà ben altra cosa.

o-o

Nono è sicuramente stonato il rosso!!! :mrgreen: è su provvisorio e riciclato perchè a breve appena arriva il manubrio e gruppo nuovo quindi devo rismontare il tutto!!!

Comunque oggi provata con i primi 100km su strada e devo dire che mi ha lasciato ottime impressioni!!!
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Nono è sicuramente stonato il rosso!!! :mrgreen: è su provvisorio e riciclato perchè a breve appena arriva il manubrio e gruppo nuovo quindi devo rismontare il tutto!!!

Comunque oggi provata con i primi 100km su strada e devo dire che mi ha lasciato ottime impressioni!!!

partito subito alla grande eh??
Doma ci sei per un giretto?
Ci troviamo alle 10:15 a erba...possiamo fare x le 11 a como ok?

ps:
massi è arrivato!!! :-)
 

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
La mia Argon 18 e in arrivo E80

Bella scelta! Ho avuto il modello 2009 (adesso una E-112 2010), ed era un gran bel telaio (in alluminio con forcella e carro in carbonio).

Tra parentesi, se qualcuno volesse togliersi uno sfizio con poco segnalo un sito austriaco (serissimi, ci ho comprato un telaio di MTB Look lo scorso anno) che svende Argon 18 a prezzi super, se trovate la vostra misura:
http://www.bikepalast.com/index.php/cat/c338_Argon-18-Super-Sale.html
me ne comprerei un'altra io, ma di bici ne ho veramente già fin troppe.....!
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Bella scelta! Ho avuto il modello 2009 (adesso una E-112 2010), ed era un gran bel telaio (in alluminio con forcella e carro in carbonio).

Tra parentesi, se qualcuno volesse togliersi uno sfizio con poco segnalo un sito austriaco (serissimi, ci ho comprato un telaio di MTB Look lo scorso anno) che svende Argon 18 a prezzi super, se trovate la vostra misura:
[url]http://www.bikepalast.com/index.php/cat/c338_Argon-18-Super-Sale.html[/URL]
me ne comprerei un'altra io, ma di bici ne ho veramente già fin troppe.....!

Sono iscritto alla newsletter e devo veramente sforzarmi per non prendere l'ennesimo telaio :rosik: tre bici sono già troppo :mrgreen:

Il mio telaio non arriva da bikepalast ma sempre dall'Austria o-o
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
salve a tutti gli argonauti. sarei intenzionato ad aquistare per la mia prossima bici una argon 18 mi ha sempre affascinato questo marchio! come si presentano come sono ditemi tutto sono a livello delle varie ridley cervelo bmc canyon come qualita garanzia affidabilita? grazie raga.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
salve a tutti gli argonauti. sarei intenzionato ad aquistare per la mia prossima bici una argon 18 mi ha sempre affascinato questo marchio! come si presentano come sono ditemi tutto sono a livello delle varie ridley cervelo bmc canyon come qualita garanzia affidabilita? grazie raga.

Io ho da poco meno di un anno la Gallium e mi trovo benissimo, certo che andando su marche grosse come quelle che citi a mio parere cadi sempre in piedi.... Dipende dal prezzo che spunti e dal gusto personale, io tutto sommato ho pagato un ottimo prezzo il telaio, la marca mi è sempre piaciuta e non disdegno avere una bici poco diffusa.

Certo che se avessi avuto un budget quasi illimitato allora sarei andato probabilmente su un Cervelo di alta fascia, per quanto trovi poco sensato spendere 3-4000€ per il solo telaio visto il mio scarsissimo livello. Poi tagliata la testa al toro perchè quelle cifre mi metterebbero in seria difficoltà col direttore di banca :mrgreen:
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
grazie lucagt! ora come ora non la cambiero' ma in futuro saro' un argonauta, mi affascina molto la loro filosofia e tecnologia per i telai che guardano al futuro. ciao ancora grazie argonauta saro uno dei vostri!
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
grazie lucagt! ora come ora non la cambiero' ma in futuro saro' un argonauta, mi affascina molto la loro filosofia e tecnologia per i telai che guardano al futuro. ciao ancora grazie argonauta saro uno dei vostri!

Io sono andato il mese scorso a fare una gara con un amico che ha uno spettacolare E114 me lo sono rimirato lungamente ed uno dei pochi telai per cui farei una pazzia :mrgreen:
Magari se in autunno riesco a vendere il 496 chissà mai che l'anno prossimo abbia tutto il parco bici by Argon18
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
scusa si sa qualche novita' nel 2012 per argon 18 ?

Uscirà la E118 da crono/triathlon, per le bdc dopo il mega rinnovone della Gallium l'anno scorso non penso che facciano grosse rivoluzione a parte la solita colorazione 2012 o piccolissimi aggiornamenti. Solitamente i telai li fanno "durare" prima di cambiarli...