powerpod power meter

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Newton ti volevo chiedere una cosa... Ke range potrebbe avere il wind scaling?

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
il wind scaling dipende anche dalle condizioni in cui è stata eseguita la calib. Comunque da 1.0 a 1.6 è coerente, anche se, ripeto va contestualizzato. Una buona calibrazione la capisci dalla simmetria dei grafici che devono essere, nelle 2 metà, sovrapponibili
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Invece utilizzando l'analisi della calibrazione potrebbe dare delle risposte corrette? Cioè se la lancetta è nel verde ok se è nel rosso no.

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Mi sto interessando a questo Power meter, e sono sempre più deciso a prenderlo.

Però onestamente volevo prenderlo a meno di 300 euro. Sotto questa cifra c'è solo ANT+, il che potrebbe andare, anche se onestamente non so se ci siano altre differenze di funzionamento.

Volevo chiedere se secondo voi conviene prenderlo di seconda mano, per risparmiare qualcosa.
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Mi sto interessando a questo Power meter, e sono sempre più deciso a prenderlo.

Però onestamente volevo prenderlo a meno di 300 euro. Sotto questa cifra c'è solo ANT+, il che potrebbe andare, anche se onestamente non so se ci siano altre differenze di funzionamento.

Volevo chiedere se secondo voi conviene prenderlo di seconda mano, per risparmiare qualcosa.
Per me il pp ha senso come alternativa low cost.
Se devi spendere più di 200 euro e non ti serve usarlo su più bici prenderei un 4iiii da pedivella a 399

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Per me il pp ha senso come alternativa low cost.
Se devi spendere più di 200 euro e non ti serve usarlo su più bici prenderei un 4iiii da pedivella a 399

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ti quoto in pieno, secondo me è uno strumento low cost che ti introduce nel mondo dei watt ovvio che se inizi ad entrare bene nel meccanismo potrebbe iniziare a starti stretto. Cmq almeno per me è un valido strumento. [emoji4]
Dove lo trovasti a quel prezzo?
Io lo presi di seconda mano, nel mercatino lo trovi e cmq io ho quello ant+

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Ti quoto in pieno, secondo me è uno strumento low cost che ti introduce nel mondo dei watt ovvio che se inizi ad entrare bene nel meccanismo potrebbe iniziare a starti stretto. Cmq almeno per me è un valido strumento. [emoji4] Io lo presi di seconda mano, nel mercatino lo trovi e cmq io ho quello ant+

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk

Di seconda mano non vorrei rischiare onestamente. Ma quello ANT+ ha differenze di funzionamento, escludendo il bluetooth?
 

cfceci

Novellino
5 Agosto 2010
44
9
amicidiceci.blogspot.com
Bici
Ican Aero 007
Dopo l'acquisto fatto ieri sera sul sito skopre, a distanza di 24 ore, non ho ancora ricevuto nessuna email di conferma da parte loro.

È normale?
Si tranquillo è normale, non sono dei fulmini in comunicazione. Se non vedi niente dopo 2 giorni ti consiglio di mandare una mail con richiesta info. Io ho ricevuto il PP dopo 1 settimana dall'ordine.
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Si tranquillo è normale, non sono dei fulmini in comunicazione. Se non vedi niente dopo 2 giorni ti consiglio di mandare una mail con richiesta info. Io ho ricevuto il PP dopo 1 settimana dall'ordine.

Ad oggi ancora niente, e ho anche mandato una email.
Non mi aspetto mica il prodotto in mano, ma una email di conferma dopo che uno svuota il portafogli sarebbe il minimo. Boh.
 

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Ad oggi ancora niente, e ho anche mandato una email.
Non mi aspetto mica il prodotto in mano, ma una email di conferma dopo che uno svuota il portafogli sarebbe il minimo. Boh.
Buongiorno, mi sono informato. L'azienda ha inoltrato mail ad un signore che ha acquistato il PP e che ha fornito un numero di telefono di Malta, al quale non ha risposto, così come non ha mai risposto alla mail. Il nome inizia per S, non se è lei. In ogni caso ricontatti [email protected], specificando il problema. Buona giornata