TREK project one

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
in previsione dell'acquisto di un modello trek provo ad utilizzare il programma di personalizzazione "project one" proposto dalla ditta. Dall'elenco dei modelli scelgo la domane SRL 6 disc, prezzo 4999€. provo ad iniziare la personalizzazione e il prezzo è già a 5499. come mai? non ho modificato nulla al modello di riferimento.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
in previsione dell'acquisto di un modello trek provo ad utilizzare il programma di personalizzazione "project one" proposto dalla ditta. Dall'elenco dei modelli scelgo la domane SRL 6 disc, prezzo 4999€. provo ad iniziare la personalizzazione e il prezzo è già a 5499. come mai? non ho modificato nulla al modello di riferimento.

Credo perchè anche senza modificare nulla parti da un colore custom diverso da quella di serie.
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Credo prorpio che sia così, la versione a 4999 è solo matte/gloss trek black, ogni altra versione è 500€ in più anche se la personalizzazione può riportare: prezzo invariato.Potevano farla più semplice.
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Credo proprio che sia così, la versione a 4999 è solo matte/gloss trek black, ogni altra versione è 500€ in più anche se la personalizzazione può riportare: prezzo invariato.Potevano farla più semplice.