R-SYS scricchiolano

twilight

Pignone
27 Agosto 2007
116
0
57
modena
Visita sito
Sono un felice possessore di ruote R-sys SLR per copertoncino
Acquistate ormai da tre anni presso un rivenditore di Sassuolo (MO)

Pur essendo molto soddisfatto del prodotto, sin dalla prima uscita ho rilevato forti scricchioli provenienti dalle ruote, non appena mi alzo sui pedali imprimendo più forza

Il rivenditore mi ha consigliato di ingrassare la sede di nipple in prossimità del mozzo, ma non c’è stato alcun beneficio

Come devo procedere per risolvere il problema qualcuno ha una idea
ho cercato nel forum ovviamente ma non ho trovato soluzioni alla cosa

PS: ovviamente con altre ruote non ho il problema
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sono un felice possessore di ruote R-sys SLR per copertoncino
Acquistate ormai da tre anni presso un rivenditore di Sassuolo (MO)

Pur essendo molto soddisfatto del prodotto, sin dalla prima uscita ho rilevato forti scricchioli provenienti dalle ruote, non appena mi alzo sui pedali imprimendo più forza

Il rivenditore mi ha consigliato di ingrassare la sede di nipple in prossimità del mozzo, ma non c’è stato alcun beneficio

Come devo procedere per risolvere il problema qualcuno ha una idea
ho cercato nel forum ovviamente ma non ho trovato soluzioni alla cosa

PS: ovviamente con altre ruote non ho il problema
Ciao
Dovresti svitare la parte del QRM+ , la regolazione del gioco e controllare il tracomp interno, un anello rosso in alluminio che deve essere molto stabile e ben fermo.
Andrebbe controllata anche la tensionatura della raggiatura e se uno dei raggi non si sia sfibrato.
Solitamente non si muovono ne ruomoreggiano ed è inutile ingrassare , perchè hanno alla base dell'inesto nel mozzo un piccolo anello in feltro che inibisce qualsisi rumore.
Li vanno solamente controllate.
Fammi sapere