Garmin 510

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Allora, oggi ho acceso il Bluetooth del Garmin attraverso la barra delle attività in alto e poi del telefono (Samsung S4) e dell'iPad (mini retina) facendogli fare la ricerca, ma niente............. Idee??
Devi entrare nell'app del Garmin connect con il Bluetooth acceso altrimenti non ti trova.
Se devi fare il live track entra li è poi prova a fare l'associazione.
All'inizio stavo uscendo pazzo poi ho capito che andava così anche se ogni tanto non me lo associa
 

spino21

Pignone
4 Gennaio 2013
112
0
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2
Come ho già scritto sopra, la cartella è vuota, devo fare altri passaggi particolari ??
scusami: nella fretta non avevo letto
io ho sempre e solo cancellato la cartella activities e son sempre riuscito a fare tutto
magari hai memorizzato molti allenamenti/percorsi
prova anche con quelli
(magari li sposti solo temporaneamente e una volta fatto l'aggiornamento li reincolli dentro: dovrebbero funzionare ugualmente)
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
scusami: nella fretta non avevo letto
io ho sempre e solo cancellato la cartella activities e son sempre riuscito a fare tutto
magari hai memorizzato molti allenamenti/percorsi
prova anche con quelli
(magari li sposti solo temporaneamente e una volta fatto l'aggiornamento li reincolli dentro: dovrebbero funzionare ugualmente)


Di nulla, figurati.
Solo che non ho memorizzato nessun allenamento/percorso, non so quali altre cartelle dovrei "pulire" !!!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: merlingate

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
You can remove the contents of the Garmin\Text folder if you are using the device in English as that is built in to the O/S. You can always re-install other languages later if needed

sorgente:
https://forums.garmin.com/showthread.php?123448-Edge-510-3-20-Software-Update-Now-Available!

spero funzioni

Beibo

Aggiornamento andato a buon fine, solo che andando a riposizionare i file all'interno della cartella TEXT, ovviamente mi dice "spazio insufficiente", a questo punto tolgo qualche file ??
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Aggiornamento andato a buon fine, solo che andando a riposizionare i file all'interno della cartella TEXT, ovviamente mi dice "spazio insufficiente", a questo punto tolgo qualche file ??

si credo che puoi lasciare solo italiano, o la lingua che usi per il 510.
io uso inglese, quindi nessun file e neanche la folder Garmin/Text

magari la prox volta che ti chiede di fare un aggiornamento delle lingue, vedi se si può selezionare solo la lingua che usi.

ciao
Beibo
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
si credo che puoi lasciare solo italiano, o la lingua che usi per il 510.
io uso inglese, quindi nessun file e neanche la folder Garmin/Text

magari la prox volta che ti chiede di fare un aggiornamento delle lingue, vedi se si può selezionare solo la lingua che usi.

ciao
Beibo

Grazie, lascerò solo i file che mi interessano ;-)
 

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ciao a tutti,preso il 510 dopo anni di 305 e 500, sto impostando diversi profili di attività.
Siccome tra un profilo e l'altro voglio impostare minime differenze, ad esempio,profilo 'salita ripida' senza auto pausa, e lasciare il layout dei campi a disposizione uguale,mi chiedevo se c'è un modo rapido per fare in modo che i campi vengano.copiati da un profilo all' altro,perché altrimenti per ricordarmi del layout devo fare le foto alle.schermate, mi pare assurdo :-/
 

spino21

Pignone
4 Gennaio 2013
112
0
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2
ciao a tutti,preso il 510 dopo anni di 305 e 500, sto impostando diversi profili di attività.
Siccome tra un profilo e l'altro voglio impostare minime differenze, ad esempio,profilo 'salita ripida' senza auto pausa, e lasciare il layout dei campi a disposizione uguale,mi chiedevo se c'è un modo rapido per fare in modo che i campi vengano.copiati da un profilo all' altro,perché altrimenti per ricordarmi del layout devo fare le foto alle.schermate, mi pare assurdo :-/

mi spiace, ma non penso ci sia quella possibilità.
il mio consiglio è quello di essere meno estremista con i profili (e magari aggiungere una pagina per racchiudere più situazioni)

sul mio 510 ho 3 pagine di dati:
pag 1: dati da visualizzare in pianura
pag 2: dati da visualizzare in salita
pag 3: statistiche varie che non visualizzo quasi mai
(le pag 1 e 2, sono simili e si differiscono solo per i dati orario e media, presenti nella pag1, che sono sostituiti da VAM e pendenza della pag 2)
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Raga... mi piacerebbe usare il Virtual partener... o meglio capire bene come funziona.... come si attiva su cosa si basa ecc ecc...
nn riesco a capire davvero come fare e neanche di cosa si tratta realmente...

grazie
Pierpaolo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Raga... mi piacerebbe usare il Virtual partener... o meglio capire bene come funziona.... come si attiva su cosa si basa ecc ecc...
nn riesco a capire davvero come fare e neanche di cosa si tratta realmente...

grazie
Pierpaolo

Perche' vuoi farti del male? :mrgreen:

Il principio e' abbastanza semplice. Seguo una corsa gia' fatta da me o da altri. Lo strumento mi permette con una grafica semplificata, di vedere, mentre sto andando, se sono avanti o dietro colui che fece la corsa. Dipende se la corsa e' preparata bene o male, il rischio e' che salti un semaforo per non restare indietro o che la velocita' del VP sia "media" nel senso che lo stracci in discesa, ma va in salita a velocita' inumane.

Personalmente preferisco guardare il paesaggio e non lo schermo del Garmin e poi, se anche lo battessi, che ho risolto? :-x:-x

carlo
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Perche' vuoi farti del male? :mrgreen:

Il principio e' abbastanza semplice. Seguo una corsa gia' fatta da me o da altri. Lo strumento mi permette con una grafica semplificata, di vedere, mentre sto andando, se sono avanti o dietro colui che fece la corsa. Dipende se la corsa e' preparata bene o male, il rischio e' che salti un semaforo per non restare indietro o che la velocita' del VP sia "media" nel senso che lo stracci in discesa, ma va in salita a velocita' inumane.

Personalmente preferisco guardare il paesaggio e non lo schermo del Garmin e poi, se anche lo battessi, che ho risolto? :-x:-x

carlo

si ok... ora io stasera parto.... che schiaccio? (oltre a start)