Uscite all'alba

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Uscita a digiuno e caffè per stimolare maggiormente il consumo di grassi, funziona, solo che......non riesco più ad alzarmi presto la mattina, sto invecchiando?. ;nonzo%

Piccolo OT - Sarà che forse non riposo correttamente da quando ho cominciato a russare (russamento iniziato oramai da oltre 10 anni) e anche ad andare in apnea da almeno 2/3 anni (dice mia moglie), la cosa un po mi preoccupa perchè so che il rimedio (chirurgia a parte che ovviamente non voglio neanche prendere in considerazione) è un'apparecchio con una mascherina per respirare da portare per tutta la notte :wacko:

Chi ha esperienze simili?. Fine OT.
Se russi al 90% il riposo non ottimale è riferibile a quello o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Piccolo OT - Sarà che forse non riposo correttamente da quando ho cominciato a russare (russamento iniziato oramai da oltre 10 anni) e anche ad andare in apnea da almeno 2/3 anni (dice mia moglie), la cosa un po mi preoccupa perchè so che il rimedio (chirurgia a parte che ovviamente non voglio neanche prendere in considerazione) è un'apparecchio con una mascherina per respirare da portare per tutta la notte :wacko:
Chi ha esperienze simili?. Fine OT.

I cerottini nasali li hai mai provati?
Provali, al massimo hai buttato via un dieci euro.
o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
il re dei vampiri dal 24 agosto è in pensione....rottura gomito sx...frattura scomposta olecrano. ......riprenderò a.marzo con le uscite all alba... mi mancano tanto ma devo pensare a guarire

ciao
saverio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
I cerottini nasali li hai mai provati?
Provali, al massimo hai buttato via un dieci euro.
o-o

OT - Non è l'accesso delle prime vie che è ostacolato, respiro benissimo, inoltre ho già acquistato dei dilatatori nasali in materiale plastico della Dan Air, uso anche sportivo ma io li metto per dormire, qualche volta funziona me non credo sia li il difetto.....credo sia rilassamento dei tessuti nella gola o una cosa simile quando prendo sonno, se mi metto di fianco non russo, il problema è rimanere tutta la notte in quella posizione, mi faccio legare?. :mrgreen:

il re dei vampiri dal 24 agosto è in pensione....rottura gomito sx...frattura scomposta olecrano. ......riprenderò a.marzo con le uscite all alba... mi mancano tanto ma devo pensare a guarire

ciao
saverio

Porca miseriaccia!!. Non sapevo, ma com'è successo?.

Ora però pensa solo a guarire, forza Saverio!!. o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
caduto banalmente con un mio amico...purtroppo avuto il peggio....peccato quest'anno avrei voluto continuare fino ad ottobre....ora penso a guarire. ..

grazie

ciao
saverio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
il re dei vampiri dal 24 agosto è in pensione....rottura gomito sx...frattura scomposta olecrano. ......riprenderò a.marzo con le uscite all alba... mi mancano tanto ma devo pensare a guarire

ciao
saverio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Un augurio di pronta guarigione, mi spiace molto.:cry::cry::cry:
Avrai tempo di ricaricare le pile e ripartire alla grande.
Anche se a distanza sei il mio compagno di uscite, anche se ultimamente ho un po abbandonato la bici.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ormai si fa gorno alle 06.30..........che palle abbiamo finito di gustarci le emozioni date dall'uscire alle 05.30 del mattino.Quell'atmosfera quel silenzio quelle poche macchine quelle luci fioche quella temperatura perfetta..quel non dar fastidio a nessuno........finito tutto accidenti.Quando cambierà l'orario nuovmanete a che ora si farà giorno?
 

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
ormai si fa gorno alle 06.30..........che palle abbiamo finito di gustarci le emozioni date dall'uscire alle 05.30 del mattino.Quell'atmosfera quel silenzio quelle poche macchine quelle luci fioche quella temperatura perfetta..quel non dar fastidio a nessuno........finito tutto accidenti.Quando cambierà l'orario nuovmanete a che ora si farà giorno?

Si cambia ora la notte del 25 ottobre, ma per quella data le gionate si saranno accorciate e il sole sorgerà alle 6:30, più o meno come adesso.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
quindi è finita la giostra!!!! o devo pensare di uscire al buio completo o devo rinuncare ad allenarmi visto che il pomeriggio ho sempre troppi impegni.1 h di corsa o 1.30 di bici.Preferisco la seconda quindi inizio una ricerca verso un kit luci che mi dovrà guidare nella notte.20 lux bastano per vederci?
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
ormai si fa gorno alle 06.30..........che palle abbiamo finito di gustarci le emozioni date dall'uscire alle 05.30 del mattino.Quell'atmosfera quel silenzio quelle poche macchine quelle luci fioche quella temperatura perfetta..quel non dar fastidio a nessuno........finito tutto accidenti.Quando cambierà l'orario nuovmanete a che ora si farà giorno?

Ciao o-o
Il tuo paese mi ricorda la fine della bella passeggiata, con posti bellissimi, che ho fatto quest'estate con il mio gruppo con partenza all'alba.
Purtroppo da lì fino a Roma non è stato molto bello, per via del traffico e delle strade.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
se ripassi da quste parti sono qui!!!! si fortunatamente i bei posti qui non mi mancano.......andand verso ROma inizia il caos ma basta non andarci!!!!