In vendita alla Lidl

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
a pinerolo c'era tutto a parte i guanti.

ho preso 2 maglie rosse (con zip intera) che per 10€ cad. sono ottime, vestono bene (180cm x 87kg ho preso una M e va benissimo, come circonferenza torace ho circa 97-100cm).
poi ho preso anche i pantaloni con bretelle, provata la L erano giusti ma corti, la zip di chiusura al fondo mi arrivava massimo a metà polpaccio. allora ho preso la xl che stringe meno sulle gambe ma va ugualmente bene...però adesso ho la parte con le bretelle leggermente lunga. il fondello ha solo un po di spugna
puoi eventualmente accorciare le bretelle di qualche cm giusto per farla vestire bene addosso,almeno non ti crea fastidio usandola o-o
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
si anche io ho preso gli occhiali della promozione running. quando provi la salopette mi fai sapere come ti veste? perchè a me la L sembrava cortissima mentre la XL in certi punti è esagerata


Provato tutto, la salopette un po larga ma è lunga quasi giusta e bella pesante. Le magli XL sn larghe infatti le cambierò e prenderò la L. A differenza della roba estiva che vestivo XL la roba invernale è L


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io comunque, da quel poco che ho visto, l'abbigliamento come maglia e salopette é adatto più al periodo autunnale e primaverile che al grande freddo!
la maglia non é neanche garzata, ma é in tessuto sintetico a maniche lunghe, la salopette è felpata ma non sembra impermeabile...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Cambio di programma mia moglie mi ha detto di cambiare anche la salopette perché troppo larga


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai provato la L? come ti ho detto a me che sono 180cm la L è corta nella zona in fondo con zip sul polpaccio. tu che sei 185cm noterai anche maggiormente il problema
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Qui a Cosenza zero guanti.Ho preso un pantalone una maglia (entrambi i capi taglia L) i calzini e gli occhiali da running della precedente promozione... per ora ho provato gli occhiali e devo dire che le lenti arancioni sono davvero fantastiche! Quelle bianche per quale condizione servono (notte suppongo)? Settimana prossima c'è l' offerta del Trekking con una giacca a vento, secondo voi va bene anche per la bici?
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Qui a Cosenza zero guanti.Ho preso un pantalone una maglia (entrambi i capi taglia L) i calzini e gli occhiali da running della precedente promozione... per ora ho provato gli occhiali e devo dire che le lenti arancioni sono davvero fantastiche! Quelle bianche per quale condizione servono (notte suppongo)? Settimana prossima c'è l' offerta del Trekking con una giacca a vento, secondo voi va bene anche per la bici?


Secondo me è un po pesante


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Qui a Cosenza zero guanti.Ho preso un pantalone una maglia (entrambi i capi taglia L) i calzini e gli occhiali da running della precedente promozione... per ora ho provato gli occhiali e devo dire che le lenti arancioni sono davvero fantastiche! Quelle bianche per quale condizione servono (notte suppongo)? Settimana prossima c'è l' offerta del Trekking con una giacca a vento, secondo voi va bene anche per la bici?
secondo me no, mi sembra troppo abbondante. invece la maglia manica lunga trekking può andare bene da mettere sotto la maglia maniche lunghe da bici che c'è in offerta ora
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Qui a Cosenza zero guanti.Ho preso un pantalone una maglia (entrambi i capi taglia L) i calzini e gli occhiali da running della precedente promozione... per ora ho provato gli occhiali e devo dire che le lenti arancioni sono davvero fantastiche! Quelle bianche per quale condizione servono (notte suppongo)? Settimana prossima c'è l' offerta del Trekking con una giacca a vento, secondo voi va bene anche per la bici?
quelle bianche servono solo da riparo e non filtrano la luce, quindi l'uso è con poca luminosità.
In effetti le arancioni sono quelle che preferisco, si vede bene anche all'ombra e hanno comunque un filtro grado 1 per la luce (minimo viene filtrato il 20 %) e trattenuto il 100 % degli UV.
La giacca a vento per la bici non è adatta ( a meno di non fare delle semplici passeggiate) è ingombrante e trattiene l'umidità, dopo un po che pedali sei in un bagno turco.
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Ok quindi abolita la giacca da trekking... dovrò operarmi su aliexpress per trovare una mantellina economica.



Ho appena misurato maglia e pantalone devo dire che sono entrambi comodi (forse la maglia di taglia L ha le maniche un po lunghe anche se sarebbe la mia taglia).


Di solito sotto la maglia invernale cosa indossate?
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ok quindi abolita la giacca da trekking... dovrò operarmi su aliexpress per trovare una mantellina economica.



Ho appena misurato maglia e pantalone devo dire che sono entrambi comodi (forse la maglia di taglia L ha le maniche un po lunghe anche se sarebbe la mia taglia).


Di solito sotto la maglia invernale cosa indossate?
forse per te che vivi a Cosenza la maglia del lidl basta per andare in giro in inverno con un'intimo termico, dalle mie parti sicuramente no.
Ci vogliono giubbetti termici molto più consistenti con sotto intimo termico e per temperature vicino a 0 gradi centigradi un'altra maglia sopra a supporto.
con quella del lidl ci potrei andare in giro a primavera o nel primo autunno!
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Alla fine ho preso la taglia M per la maglia e L per la salopette. ....misurate e sono perfette. Devo dire che il fondello mi sembra poco adeguato, se confrontato con quello della stessa marca ma estivo (che possiedo) speriamo solo sia un impressione.

Ps
Sono alto 186 e cavallo 87 per info
 

Mic85rm

Novellino
31 Maggio 2014
63
1
Visita sito
Bici
Triban 3
Io ho preso maglia l e salopette xl...altezza 1,80 85kg...si sono più grandi ma lavandole sicuramente qualcosa perdono(o almeno spero)e con altra roba sotto dovrebbero starmi a pennello.sono molto leggere quindi sotto qualcosa tocca mettere per forza.cmq la qualità e' oggettivamente bassa per non parlare dei calzini.cmq per la cifra spesa e l utilizzo che ne faro' vanno più che bene
 

paki79

Pignone
28 Luglio 2012
161
1
Foggia
Visita sito
Bici
Caad 10
ieri sono andato alla Lidl dopo che un amico mi ha segnalato l'offerta, e abbastanza fiducioso dopo aver letto i commenti qui

delle maglie erano rimaste solo L e XL; sono alto 186 cm per 84kg, la L era enorme, come lunghezza mi arrivava sotto al sedere

il fondello della salopette è un po' deludente, molto sottile e di spugna, ho pensato che per 13€ potevo comprarlo lo stesso e tenerlo più che altro per giri brevi; quindi comprata e portata a casa

l'ho presa L perché mi sembrava abbastanza lunga, invece mi arriva 6-7cm sopra il malleolo, il punto è che come gamba va bene, nella zona fondello invece leggermente abbondante, quindi la XL sarà di sicuro enorme


non avendoli usati non posso esprimere un giudizio completo sulla qualità, a vista cmq mi sembra che siamo a livello dei prodotti base della decathlon ma più economici
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
io non capisco come tarano le taglie alla lidl.
La S non esiste e la M è in realtà una L abbondante !
Va be che sono tedeschi e hanno la panza ma ci sarà anche li qualcuno di 170 - 175 cm di altezza !
Solo taglie da Vatussi (con la panza !) !!
 

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
79
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
io non capisco come tarano le taglie alla lidl.
La S non esiste e la M è in realtà una L abbondante !
Va be che sono tedeschi e hanno la panza ma ci sarà anche li qualcuno di 170 - 175 cm di altezza !
Solo taglie da Vatussi (con la panza !) !!

tra l'altro la panza non è una delle primarie caratteristiche di un ciclista...
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
io ho preso la m della maglia maniche lunghe quella color rosso e mi va un pò lunga,ed è la mia taglia per tutto il resto di abbigliamento che ho per andare in bici,tra l'altro di varie marche,ok qualcuna magari è un filino corta ma va bene qualche altro modello calza a pennello...boh per fortuna non ho preso l altrimenti facevo 2 giri per vestirmi:mrgreen: