Sganci rapidi CTK

lucignolo

Pignone
3 Novembre 2005
100
3
60
torino
Visita sito
Bici
bdc Opera - mtb Epic
Mi sono lasciato tentare e ho preso gli sganci rapidi CTK ultralight rossi da montare sulle fulcrum 0.
Ci stanno da Dio, ma.... quanto sono leggeri!!!!!!!
Io sono una piuma di 90 Kg, potrebbero dare problemi di affidabilita?
Vado tranquillo?
Qualcuno li utilizza gia' da tempo?
Ciao

provali per bene e dimmi come vanno....se superano la prova ci faccio un pensierino pure io !!!!
 

LIRUG

Novellino
14 Agosto 2010
9
0
forli
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao ,

La spedizione ho pagato 7 euro .
E devo dire che sono anche velocissimi ,
Acquistati e pagati sul loro sito il lunedi alle 15 e il martedi mattina consegnati da gls
 

woodstock

Pignone
30 Dicembre 2010
107
6
Macondo
Visita sito
Bici
ce l'ho
io non capisco tutte queste perplessità, ci sono utenti che dicono che funzionano bene, sono venduti da un negozio che vende da anni materiali per bdc e pensate che questo metta in vendita oggetti che non vanno bene? che si sputtani per degli sganci da 30 euro? è un negozio che su ebay ha più di 2500 feedback positivi
gli sganci sono ottimi sotto tutti i punti di vista, chiudono bene e non danno nessun tipo di problema anche a persone che pesano 200kg, anche perchè il peso non ha nessuna influenza sullo sgancio,
perciò vi dico comprateli in tutta tranquillità se ne avete bisogno o se solo volete abbassare il peso della va bici di un 60/80 gr
io li ho da un pò e sono pienamente soddisfatto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sdewe

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
ragazzi domanda stupidissima, ma cambiare gli sganci rapidi è complicato? mi dite come si fa grazie ciauz
dai non mi dire che non hai mai neanche smontato una ruota!!!:wacko:
Comunque, apri la chiusura e togli la ruota, dal lato opposto rispetto alla leva c'è un pomello avvitabile, lo sviti completamente e estrai lo sgancio dall'asse!
Occhio alle mollette sul perno schizzano via e non le trovi più ! (comunque non sono fondamentali)
Niente di più facile a prova di incompetenti!
Ma se fori e sei solo come fai???:mrgreen:
ciao!o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
dai non mi dire che non hai mai neanche smontato una ruota!!!:wacko:
Comunque, apri la chiusura e togli la ruota, dal lato opposto rispetto alla leva c'è un pomello avvitabile, lo sviti completamente e estrai lo sgancio dall'asse!
Occhio alle mollette sul perno schizzano via e non le trovi più!
Niente di più facile a prova di incompetenti!
Ma se fori e sei solo come fai???:mrgreen:
ciao!o-o


a ecco, ma togliere la ruota son capace, anche addirittura la camera d'aria, e adesso mi rendo anche conto di che cagata è cambiare uno sgancio rapido :mrgreen:o-o ciaoooo grazie
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
a ecco, ma togliere la ruota son capace, anche addirittura la camera d'aria, e adesso mi rendo anche conto di che cagata è cambiare uno sgancio rapido :mrgreen:o-o ciaoooo grazie
a peppe che mi combini
devi stare attento a due cose
-gli sganci sono di diversa lunghezza,il piu' lungo va alla posteriore
-devi stare attento alle molle a forma di cono che ci sono e che vanno una x lato, mettile come le trovi cioe' con la parte piu stretta verso la ruota:eek:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
a peppe che mi combini
devi stare attento a due cose
-gli sganci sono di diversa lunghezza,il piu' lungo va alla posteriore
-devi stare attento alle molle a forma di cono che ci sono e che vanno una x lato, mettile come le trovi cioe' con la parte piu stretta verso la ruota:eek:




hoi hoi, vedi quante cose che dovevo sapere,;nonzo% grazie sarabeppone :eek:o-o