Crepa su pista frenante Fulcrum R0 C17

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.161
Visita sito
Bici
Gianni2
Secondo me questo thread è più diffamatorio che utile. Il segno della prima foto è un graffio fatto con una punta. Si vede prorio il colore dell'alluminio quando lo si riga. Interpellare l'azienda per una cosa del genere ha poco senso. Chiaro che l'azienda risponde in merito a segni più rilevanti come i graffi da 8nglobamento materiale. Far mettere sotto il microscopio quel graffio nei panni dell'azienda avrei preteso la manodopera . Senza polemica ma vedere un titolo così per un segno di utilizzo è più diffamatorio che utile. Poi fate vobis.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Secondo me questo thread è più diffamatorio che utile. Il segno della prima foto è un graffio fatto con una punta. Si vede prorio il colore dell'alluminio quando lo si riga. Interpellare l'azienda per una cosa del genere ha poco senso. Chiaro che l'azienda risponde in merito a segni più rilevanti come i graffi da 8nglobamento materiale. Far mettere sotto il microscopio quel graffio nei panni dell'azienda avrei preteso la manodopera . Senza polemica ma vedere un titolo così per un segno di utilizzo è più diffamatorio che utile. Poi fate vobis.
Mah... io di primo acchitto avrei pensato ad una crepa... sicuramente non a un segno di utilizzo, ciò non toglie che fosse capitato a me di avere un cerchio che presenta un segno del genere... per prima cosa userei della pasta abrasiva per lucidare la zona e capire eventualemente se è un segno (rigatura) o una crepa, cmq dalla prima foto in prima pagina sembrava una crepa.
Poi di qui a dire che il post è diffamatorio di proposito mi sembra un filo grave nei confronti di chi ha cmq chiesto solo pareri.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta