Challenge Roma 2018

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Salve, ho visto che il 15.04.2018 ad ostia ci sarà il Challenge Roma su distanza mezzo ironman. Cosa ne pensate? Io vorrei partecipare (è molto vicino a casa) ma ho dei dubbi sul percorso. C'è tempo fino ai primi di gennaio per l'iscrizione quindi l'organizzatore potrà far sapere dove esattamente si svolgerà la gara (il mio dubbio è principalmente la parte ciclistica).
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Salve, ho visto che il 15.04.2018 ad ostia ci sarà il Challenge Roma su distanza mezzo ironman. Cosa ne pensate? Io vorrei partecipare (è molto vicino a casa) ma ho dei dubbi sul percorso. C'è tempo fino ai primi di gennaio per l'iscrizione quindi l'organizzatore potrà far sapere dove esattamente si svolgerà la gara (il mio dubbio è principalmente la parte ciclistica).

Il problema é il solito delle prime edizioni. spero che tutta vada bene, ma un po' di dubbi sulle edizioni passate (non challenge ma stesso organizzatore) c'e stato, le potenzialitá ci sono, la mentalitá di Roma un po' meno. Io aspetterei almeno di sapere I percorsi.
Ma il nuoto ad Ostia il 15 aprile?? ;nonzo% bisogna incorciare le dita. Mare mosso o troppo freddo: ci sono tutte le premesse per un duathlon!
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Il problema é il solito delle prime edizioni. spero che tutta vada bene, ma un po' di dubbi sulle edizioni passate (non challenge ma stesso organizzatore) c'e stato, le potenzialitá ci sono, la mentalitá di Roma un po' meno. Io aspetterei almeno di sapere I percorsi.
Ma il nuoto ad Ostia il 15 aprile?? ;nonzo% bisogna incorciare le dita. Mare mosso o troppo freddo: ci sono tutte le premesse per un duathlon!

ad ostia il 15 aprile con la muta normalmente si nuota senza problemi
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
A un mese dal via.. chi ha provato il percorso bike? Vento in zona?lenticolare? La frazione run sarà un calvario con tutti quei vai e torna!
Ciao Dadi, se hai una lenticolare, nn vedo migliore gara per usarla.
A patto. Che quel giorno non ci sia una tempesta di vento.

Ps sono Daniele, abbiamo parlato pedalando insieme qualche settimana fa.
 

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
29
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Ciao Dadi, se hai una lenticolare, nn vedo migliore gara per usarla.
A patto. Che quel giorno non ci sia una tempesta di vento.

Ps sono Daniele, abbiamo parlato pedalando insieme qualche settimana fa.
Si ho preso una zipp ma non sapendo le condizioni vento li in zona chiedevo... scusami ma non mi ricordo.. Pedalato dove?