Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
assolutissimamente sì..ma questo è il thread della MDD..se fosse stato "le grandi sfortune della vita" non lo avrei certo scritto..

:asd: :asd2:

Io sono ad 1 su 2, mi ritengo fortunato in generale ed anche nello specifico: se ufficialmente parliamo di ~8.000 posti con ~32.000 preiscritti direi che siamo ad una possibilità su 4 di essere sorteggiato (ma so bene che i numeri sono decisamente diversi e le probabilità ben più basse)
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
:asd: :asd2:

Io sono ad 1 su 2, mi ritengo fortunato in generale ed anche nello specifico: se ufficialmente parliamo di ~8.000 posti con ~32.000 preiscritti direi che siamo ad una possibilità su 4 di essere sorteggiato (ma so bene che i numeri sono decisamente diversi e le probabilità ben più basse)

..non è che ne faccio un cruccio,ma hanno eliminato il ripescaggio dopo 3 preiscrizioni a vuoto proprio quando ci sono arrivato..per me era un ottimo metodo per dare a tutti la possibilità di godere di una corsa unica nel suo genere..ma così hanno deciso e pazienza..
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
..non è che ne faccio un cruccio,ma hanno eliminato il ripescaggio dopo 3 preiscrizioni a vuoto proprio quando ci sono arrivato..per me era un ottimo metodo per dare a tutti la possibilità di godere di una corsa unica nel suo genere..ma così hanno deciso e pazienza..
La vita non è democratica. C'è stata una votazione pubbluca e ha vinto l'eliminazione del ripescaggio
Francamente lo trovo giusto. Nelle prossime edizioni ci sarebbero stati quasi solo ripescati che francamente è un po assurdo.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
..ho saltato solo un anno nella preiscrizione negli ultimi 8..mai sorteggiato..c'è qualcuno più sfortunato di me?? :cry::cry::cry:

Ci sono cose peggiori nella vita

assolutissimamente sì..ma questo è il thread della MDD..se fosse stato "le grandi sfortune della vita" non lo avrei certo scritto..

:asd: :asd2:

Io sono ad 1 su 2, mi ritengo fortunato in generale ed anche nello specifico: se ufficialmente parliamo di ~8.000 posti con ~32.000 preiscritti direi che siamo ad una possibilità su 4 di essere sorteggiato (ma so bene che i numeri sono decisamente diversi e le probabilità ben più basse)

Avevo già scritto che io ho fatto 8 su 8, solamente che alla quarta vigeva ancora la regola del ripescaggio e tre le ho fatte col numero di beneficienza ma a novembre non mi è andata neppure con quello. Leggermente mi incavolo ogni volta che non vengo estratto ma poi ritengo che la "fortuna" sia meglio baci altri aspetti della vita. Ufficialmente parliamo di 5000 posti estratti, il resto è di tutto un po', quindi sicuramente le possibilità di essere estratti sono basse.
Ad ogni modo, per l'anno prossimo forse ci sarò con un cambio di pettorale ma, se anche cosi non fosse, qualche giorno sulle dolomiti lo farò lo stesso.
A tutti i forumendoli, quotati e non, un 2017 ricco di gioia, salute e di km in bici.:-x
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
La vita non è democratica. C'è stata una votazione pubbluca e ha vinto l'eliminazione del ripescaggio
Francamente lo trovo giusto. Nelle prossime edizioni ci sarebbero stati quasi solo ripescati che francamente è un po assurdo.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Ho amici che negli ultimi 6 anni hanno partecipato tra le 3 e le 6 volte, ti darei ragione se ci fossero altri criteri che non fossero solo la fortuna di essere sorteggiati..avrebbero potuto fare che invece di 3 a vuoto sarebbero state 5..comunque sia gli organizzatori sono dei geni del marketing..se è vero che le preiscrizioni sono 32000 a 2 euro l'una..
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
..non è che ne faccio un cruccio,ma hanno eliminato il ripescaggio dopo 3 preiscrizioni a vuoto proprio quando ci sono arrivato..per me era un ottimo metodo per dare a tutti la possibilità di godere di una corsa unica nel suo genere..ma così hanno deciso e pazienza..

Ti do ragione al 100%. Mettila cosi dai: ci hai provato e ti e' andata bene: puoi farti lo stesso giro in bici, scegliendo una data che abbia previsioni meteo ideali e spendendo forse un terzo di quel che avresti dovuto spendere se t'avessero estratto....e se t' interessa fare il tempo puoi calcolare quanto saresti arrivato correndo senza nessun aiuto :mrgreen::mrgreen:
 

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
assolutissimamente sì..ma questo è il thread della MDD..se fosse stato "le grandi sfortune della vita" non lo avrei certo scritto..

si tranqui
era comunque x dire che nn e' poi cosa da strapparsi le vesti
e se uno ci tiene veramente basta fare la gold a marzo che al 99% sei dentro

poi su quanto ne valga veramente la pena.........................
mi sembra di aver gia ampiamento detto la mia in questo 3d
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ho amici che negli ultimi 6 anni hanno partecipato tra le 3 e le 6 volte, ti darei ragione se ci fossero altri criteri che non fossero solo la fortuna di essere sorteggiati..avrebbero potuto fare che invece di 3 a vuoto sarebbero state 5..comunque sia gli organizzatori sono dei geni del marketing..se è vero che le preiscrizioni sono 32000 a 2 euro l'una..
Io negli ultimi 6-7 anni mi sono iscritto 3 volte e 3 volte sono stato sorteggiato. Sono fortunato in questo è sfortunato in amore (trovo solo tr. ..).

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
si tranqui
era comunque x dire che nn e' poi cosa da strapparsi le vesti
e se uno ci tiene veramente basta fare la gold a marzo che al 99% sei dentro

poi su quanto ne valga veramente la pena.........................
mi sembra di aver gia ampiamento detto la mia in questo 3d
Se vale la pena fare la Gold ? Solo se hai proprio così tanti soldi da poterne anche buttar via senza problemi. Imho

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Ti do ragione al 100%. Mettila cosi dai: ci hai provato e ti e' andata bene: puoi farti lo stesso giro in bici, scegliendo una data che abbia previsioni meteo ideali e spendendo forse un terzo di quel che avresti dovuto spendere se t'avessero estratto....e se t' interessa fare il tempo puoi calcolare quanto saresti arrivato correndo senza nessun aiuto :mrgreen::mrgreen:

o-o
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io parteciperò per il terzo anno di fila ma con iscrizione di beneficenza. Vi dirò che non mi spiace perché comunque i progetti benefici sono seri e preferisco donare 250€ per il bene del prossimo piuttosto che darne 10X (?) all'organizzazione che di soldi ne fa (meritatamente visto lo standard di manifestazione) fin troppi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk