Le Tour de Langkawi 2016 #LtdL2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
21ma edizione x la piu' importante gara a tappe asiatica (2.hc)

Abbiamo lo streaming! dall'1e30

http://myklik.rtm.gov.my/live/10149

qui il percorso odierno

c29492030c2a5959b660cf7d02da82cd.jpg


e la Startlist nobilitata da Dim Data Tinkoff Astana One Southeast Bardiani Drapac Roth Funvic

e2e4f90b7d66bf4b03721c1fe80df1a6.jpg




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Tutte le prime tappe fino alla sesta hanno strappi bel finale ideali x tentativi.

decisiva la quarta con l'arrivo in salita ai 1400mt e gpm hc.

le ultime due delle 8 tappe le piu' semplici.

startlist:
x le volate Guardini Palini Marezko Chicchi Ruffoni Baska Ty Magner e Dylan Page

x la generale:
Oram Lopez Hansem Norris Mannion Jaramillo e Brajkovic
Ametzqueta Putt
Piedra

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
palini che batte guardini nella gara di "casa" è un evento... se si corresse sempre qua...guardini fare più vittorie in una stagione
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sinceramente mi aspettavo già qualche risultato dal giovane talento Baska, che invece evidentemente è qui per fare da gregario al connazionale Kolar, poco più esperto di lui. L'innesto nel ciclismo che conta (anche in queste gare) è sempre difficoltoso e sono pochi i giovani che spaccano subito al primo anno (Ewan, Gaviria, Benoot per citare i casi più recenti). Diamogli tempo. Certo che dopo aver toppato le mie previsioni su Stuyven e Grosu non sono più attendibile come talent-scout!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Top 5 stage 3 #ltdl2016
1. Murphy
2. Chicchi
3. Mareczko
4. Kolar
5. Guardini

da segnalare la bell'azione di James Oram neozelandese della One scattato sulla salita e ripreso a 2km dal traguardo

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Superman Lopez stacca tutti sull'ascesa finale. secondo un ottimo Jaramillo della Uhc e terzo R.VanResburg

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Alla luce dei valori in campo espressi dalla startlist direi che non c'erano dubbi sull'esito. Comunque questo Lopez è un ottimo prospetto...
L'Astana assorbirà benissimo la dipartita di Nibali, così come senza traumi ha assorbito la cessione di Landa.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Nella settima tappa altra vittoria per il corridore di casa Guardini :-).

Ordine di arrivo:
1) Guardini (ITA);
2) Mareczko (ITA);
3) Palini (ITA).

1° della generale: Reinardt Janse van Rensburg.

o-o
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma gli italiani in Malesia sono proprio tanti....ma ste vittorie o piazzamenti valgono qualcosa?
Per chi ha sponsor malesi sicuramente ma ce ne sono?


Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Comunque questo rapporto tra Guardini e la Malesia andrebbe approfondito...
In carriera sua ha vinto più in questa corsa che in tutto il resto del calendario!!
A quanto siamo con oggi?

Intanto si fa vedere il "mio" Baska, 4° oggi e le ultime tappe sono più facili...

a è facile fare i conti..guardini va forte nelle tappe brevi e con poche salite..e queste sono così..(e anche se ci sono un po di salite non ci sono squadroni abbastanza forte da farle a velocità folli) è uno dei 10 velocisti puri più forte al mondo..quindi trova sempre almeno uno degli altri 9 in gara che lo batte..quà gli altri forti non ci sono e le vince tutte.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a è facile fare i conti..guardini va forte nelle tappe brevi e con poche salite..e queste sono così..(e anche se ci sono un po di salite non ci sono squadroni abbastanza forte da farle a velocità folli) è uno dei 10 velocisti puri più forte al mondo..quindi trova sempre almeno uno degli altri 9 in gara che lo batte..quà gli altri forti non ci sono e le vince tutte.

diciamo che alle gare buone manco lo fa correre l'astana...quindi ha anche poche occasioni di confrontarsi con quelli forti