Kuurne Bruxelles Kuurne 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La domenica succesdivs alla Omloop si svolge tradizuonalmente la KBK altra classica fiamminga del pave' che con Gent e Scheldeprjis appartiene a quelle tradizionalmente vinta dalle ruote veloci.
L'anno scorso si impose Cavendish riscattando Etixx dallo scacco matto di Stannard il giorno prima.

I muri da affrontare prima degli ultimi 50km pianeggianti

f56b342e59918d04914fee02d306f73b.jpg


E qui il profilo fornito da Lasterketa Burua blog italiano che sta rivoluzionando il modo di assistere le corse 'minori'
91607a31ee9905e104563eba6000fc7b.jpg






Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Guardando gli ultimi 100km

61fb9d938a8c37232e35577758cfc1c3.jpg


si vede come l'Oude Kwarmont arriva a 80km dal traguardo.
Sicuramente si creera' un gruppo ridotto che affrontera' anche i muri posti a 50km dall"arrivo che faranno ulteriori vittime. Ma gli ultimi 50km sara' tutto un gioco di inseguimento ed e' difficile che un gruppo piu' o meno grande riesca a resistere al ritorno delle squadre organizzate come Katusha Bora e Cofidis

Attenti pero' se Boonen Sagan Viviani Theuns Van Groenewegen Nizzolo Jabs e Stenuit rimangono nel gruppo davanti non da soli potrebbe esserci uno spettacolare inseguimento tra i due gruppi anche perche' e' previsto un vento piu' rinforzato rispetto all' Ohn.

Protagonisti
Sagan Viviani Kristoff Howard Ewan Demare Bennet Van Grienewegen Kragh Andersen Roelandts Debie Gougeard Bonifazio Nizzolo Theuns Jans McLay
Capiot Bouhanni Senechal Grosu
Looij Van Hoff Meurisse Gerts Drucker Oss Gva Peters Moscon



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ci sarà lo streaming sul sito dell' equipe ieri...è stata una manna dal cielo

peccato che la gazzetta non faccia queste cose, visto che la rai ormai trasmette meno corse...potrebbe inserisi in queste mercato

peraltro ha chiuso il canale televisivo della gazzetta, senza mai aver trasmesso una gara di bici su strada (o almeno mai vista da me una)...un giornale che invece ha legato la sua immagine proprio al ciclismo


scusate l'OT
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
ci sarà lo streaming sul sito dell' equipe ieri...è stata una manna dal cielo

peccato che la gazzetta non faccia queste cose, visto che la rai ormai trasmette meno corse...potrebbe inserisi in queste mercato

peraltro ha chiuso il canale televisivo della gazzetta, senza mai aver trasmesso una gara di bici su strada (o almeno mai vista da me una)...un giornale che invece ha legato la sua immagine proprio al ciclismo


scusate l'OT
me lo puoi rilinkare ?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Meteo? Nizzolo al nord come va di solito?
oggi ce' Vento 30km/h di coda e trasversale.

Oggi vedremo...sarà più un affaire da velocisti,ma tutto puo' succedere...vediamo...
Appena qualcuno ha qualche streaming dove si vede bene lo posti..
Etixx che non ha Cavendish vorra' prendersi una rivincita.
in piu' Lotto punta su Debuschere ma ieri erano i piu' forti cosi' faran gara dura x sganciare piu' velocisti possibili.
Iam ha tante ruote veloci ed ieri dopo Lotto i piu' forti.
LottoNl ha van Groenewegen che vola non so come tiene sulle pietre avendo vinto in belgio penso bene se no Van Asbroeck.
Viviani ieri e' scomparso vediamo oggi.

Evvai...c'è l'Oude Kwaremont oggi!!! ;-)
Diretta su Eurosport a partire dalle 15 se non erro. ;)


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
intanto la fuga oggi :

#KBK
La fuga
Barker
Boucher Crelam
Cardis Direct En
De Man 3m
De Vries
Druyts Crelan
Thurau Wanty
Trosino Southeast
Turgot ag2r
Van Ginneken Roompot
B Van Poppel Trek


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ci sarà lo streaming sul sito dell' equipe ieri...è stata una manna dal cielo

peccato che la gazzetta non faccia queste cose, visto che la rai ormai trasmette meno corse...potrebbe inserisi in queste mercato

peraltro ha chiuso il canale televisivo della gazzetta, senza mai aver trasmesso una gara di bici su strada (o almeno mai vista da me una)...un giornale che invece ha legato la sua immagine proprio al ciclismo


scusate l'OT

Io ho provato a guardare la omloop sul sito dell'equipe, ma si vedeva solo un quadrato bianco... che tipo di plugin bisogna installare?
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
7,45 minx la fuga a 145 dal termine tra 20km iniziano 70km di fuoco.

io non avrei lasciato 8min a gente come Turgot e Thurau e anche il giovane Cardis.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk