Trofeo Laigueglia 2016 cat 1.HC

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
bff1151050be1456d7a696856cc34521.jpg


Tante le salite da affrontare oggi per questa classica ligure giunta alla 53edizione.
192km nella prima parte le scalate ad Arnasco Onzo Paravenna poi al km 100 si affronta x la prima volta x Laigueglia e capo Mele ma prima del circuito finale con il Colla Micheri a 65km si affronta la salita a testico qui vedremo le fughe di giornata mischiarsi coi gruppetti che attaccano da dietro
All'inizio del circuito finale avremo ancora un paio di gruppi a lottare per la vittoria. In 30km le sei ascese tra Colla Micheri e Capo Mele faranno l'ultima selezione. Probabile arrivi un gruppo ristretto. Lo scorso anno prevalse Cimolai.
Lampre che ha vinto le ultime tre edizioni
Ha sulla carta la squadra piu' forte con Ulissi Polanc Petilli e sopratutto Koshevoy
La nazionale Italiana con Bonifazio e Felline
Poi i giovani francesi Latour Bidard di Ag2r e Lecuisinier di Fdj che pinta su Vichot
Bardiani con Colbrelli Zardini
Southeast con Fedi Pozzato e Sanz
Androni con Ratto e Gavazzi
Nippo con Bole Grosu Cunego e Zilioli
Gazprom con Shalunov
DELKO con Aristi e Laas
Roth con Zordan Thalmann e Pasqualon
GM con Balykin e Fortin
UNIEURO con il debutto di Finetto
D'Amico con Tizza
Amore e Vita con Bani e M.Gavazzi.

FAVORITI Ulissi Colbrelli Sanz Bole
ma con il maltempo potrebbe diventare una gara ad eliminazione favorendo magari Cunego.
Occhio a Latour Koshevoy e Vichot.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.557
12.044
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Peccato per il meteo...fosse stato tempo buono,sarei andato a fare un giro in bici lì in zona e poi mi sarei fermato a vedere il circuito finale con 3 ascese a Colla Micheri...
Però che tristezza,una volta era la prima corsa della stagione che vedeva al via tutti i campioni...ora è una corsa praticamente per dilettanti.:cry:cry:cry
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
bff1151050be1456d7a696856cc34521.jpg


Tante le salite da affrontare oggi per questa classica ligure giunta alla 53edizione.
192km nella prima parte le scalate ad Arnasco Onzo Paravenna poi al km 100 si affronta x la prima volta x Laigueglia e capo Mele ma prima del circuito finale con il Colla Micheri a 65km si affronta la salita a testico qui vedremo le fughe di giornata mischiarsi coi gruppetti che attaccano da dietro
All'inizio del circuito finale avremo ancora un paio di gruppi a lottare per la vittoria. In 30km le sei ascese tra Colla Micheri e Capo Mele faranno l'ultima selezione. Probabile arrivi un gruppo ristretto. Lo scorso anno prevalse Cimolai.
Lampre che ha vinto le ultime tre edizioni
Ha sulla carta la squadra piu' forte con Ulissi Polanc Petilli e sopratutto Koshevoy
La nazionale Italiana con Bonifazio e Felline
Poi i giovani francesi Latour Bidard di Ag2r e Lecuisinier di Fdj che pinta su Vichot
Bardiani con Colbrelli Zardini
Southeast con Fedi Pozzato e Sanz
Androni con Ratto e Gavazzi
Nippo con Bole Grosu Cunego e Zilioli
Gazprom con Shalunov
DELKO con Aristi e Laas
Roth con Zordan Thalmann e Pasqualon
GM con Balykin e Fortin
UNIEURO con il debutto di Finetto
D'Amico con Tizza
Amore e Vita con Bani e M.Gavazzi.

FAVORITI Ulissi Colbrelli Sanz Bole
ma con il maltempo potrebbe diventare una gara ad eliminazione favorendo magari Cunego.
Occhio a Latour Koshevoy e Vichot.



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

io tra i favoriti metterei soprattutto gavazzi. koshevoy per me è molto forte ma gli ci vogliono salite più lunghe per venire fuori.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
la fuga è andata ma sono solo in 3..e nemmeno troppo forti..senza offesa eh..magari andare come uno di quelli eheh..intendo solo dire che li potranno riprendere facilmente se vorranno.forse il migliore è gaffurini!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Peccato per il meteo...fosse stato tempo buono,sarei andato a fare un giro in bici lì in zona e poi mi sarei fermato a vedere il circuito finale con 3 ascese a Colla Micheri...
Però che tristezza,una volta era la prima corsa della stagione che vedeva al via tutti i campioni...ora è una corsa praticamente per dilettanti.:cry:cry:cry
Si finche' non si cambia mentalita' sara' cosi'.

Intanto i tre fuggitivi verso Testico
(#Gaffurini, #Yamamoto e #Celano )
FDJ tira dietro . 4minuti in picchiata il vantaggio.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
In corso il primo giro del circuito finale Gaffurini solo in testa ma il gruppo sta arrivando tira la Southeast.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk