Tirreno-Adriatico 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bellissima vittoria per stybar, che non per niente è un mio pupillo, coadiuvato da un grande brambilla che tiene a bada ulissi sullo scollinnamento

bell' azione di nibali che a -1 esce fuori e allunga di 15 metri sul gruppo ma poi viene riassorbito e finisce 5°-6°

secondo sagan terzo boasson hagen... che finalmente indossa una maglia di campione norvegese e non della napajiri
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Silvio Martinello: "Bennati non so se involontariamente o meno ha dato una spallata al collega..." quando si è vista chiaramente l'intenzionalità del bravo Daniele.

Ma quando i telecronisti RAI hanno il coraggio di commentare un gesto atletico con dovizia e senza parteggiare per l'uno o per l'altro e/o alla "volemose bene"?

Gran bel finale e complimenti al vincitore ed anche a Nibali e soprattutto a Sagan
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Quello che volevo vedere lo visto, Vincenzo sta bene. Non mi interessa tanto per la Tirreno ma per il proseguio della stagione.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Giornata storica per il mio paese arrivo della Tirreno ..dove tutti i giorni ci alligniamo....e tra un mese granfondo Paolo Bettini!
Grande Francesco, un bellissimo premio che vi meritate per la grande passione che ci mettete!. Mi è dispiaciuto solo non poter prendere ferie per venire a vederla dal vivo...

Ma la strada che arriva dopo lo strappo finale è quella che viene dalla zona dello stadio?
Comunque finale bellissimo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ai -5 i fuggitivi di giornata mantengono 30 secondi... , sarà dura xkè ora effettivamente si stanno organizzando ...però io sono sempre un tifoso dei fuggitivi

quindi viva la fuga!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
che volatone di gaviria (campione del mondo ominium settimana scorsa), era intorno al decimo a 500 m dell' arrivo ...ma con nonscialanz riesce a risalire il gruppo e sprigionare poi un mezza tonnellata di watt

... bellissima la posizione di ewan (peraltro è difficilissimo guidare la bici in quell modo per i comuni mortali) ma oggi gaviria era una spanna sopra

attenti al colombiano per la sanremo
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
che volatone di gaviria (campione del mondo ominium settimana scorsa), era intorno al decimo a 500 m dell' arrivo ...ma con nonscialanz riesce a risalire il gruppo e sprigionare poi un mezza tonnellata di watt

... bellissima la posizione di ewan (peraltro è difficilissimo guidare la bici in quell modo per i comuni mortali) ma oggi gaviria era una spanna sopra

attenti al colombiano per la sanremo

stavo pensando la stessa cosa