Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao a tutti, sono nuovo nel settore bdc e sto cercando qualcuno con cui condividere qualche sgambata in bici.
Se non ricordo male ho fatto qualche uscita con voi in mtb :)
Fino a settembre sono pochi quelli disponibili del gruppo.

Prova a postare sul thread gemello su mtb forum ... escono anche in bdc.

Io ci sarò dopo il 10 Settembre.
 

Dylan98

Novellino
16 Luglio 2021
3
0
25
Vimercate
Visita sito
Bici
Guerciotti eureka
Faccio circa tre uscite a settimana,
Una quasi totalmente in piano circa 60 70 km
Una mista tra km e dislivello tipo montevecchia o Lecco , passando per Santa Maria hoe o monte barro e poi quella nel
Week end dove magari vado a fare uscire più impegnative sui 120 km e 1400 1500 di dislivello tipo valcava , selvino ,ghisallo, poi mi sono spinto anche oltre per dislivello o km.
Diciamo che mi adatto ad ogni uscita, ho fatto anche le 5 terre in bdc.
Comunque cerco di adattarmi al gruppo con cui mi trovo , l’importante è stare in compagnia al massimo torno a casa spingendo la bici
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
QUANDO FINALMENTE SAREMO LIBERI DI GIRARE NUOVAMENTE IN GRUPPO ...

E' passato tanto tempo da quando abbiamo fatto l'ultima uscita per ravvivare questo gruppo.
Purtroppo c'è stato un Covid in mezzo.
Spero stiate tutti bene e stiate continuando a pedalare, nonostante tutto.

Quindi faccio una proposta, per quando finalmente ne usciremo, torneremo in zona bianca e potremo girare in un bel gruppone come ai bei tempi.

Non so quando sarà, ma quando sarà ... organizziamo un giro commemorativo !!!

Anche stavolta ... invito tutti coloro che originariamente avevano votato al sondaggio (qualcuno mi sarò dimenticato ... chiedo scusa in anticipo); è un'occasione per risentirsi (anche se con alcuni sono in contatto).

Ovviamente se non vi interessa non sentitevi obbligati a rispondere. Nel caso, mi scuso per avervi disturbato.

@bruscaste, @Carlao69, @giallo11, @Lonerunner, @Mariovich, @pmassi, @puma78, @Sal..., @supersupremo, @t@rmac, @Alessandro_, @70mb, @as2267, @Bitossi, @cantieremusicale, @grizzo70, @Ilfede, @marpiro, @oldri, @Pasqualedgv, @sonolenta, @Stufo76, @zaba, @cremilio, @franci.gavo, @lroberto, @paolo185, @vatyko88. @anthonydecostanzo, @Cherokee, @connis, @dackmaster, @fralsp, @kano71, @Lloyd93, @Malefix, @alpinista, @andrick, @Baisicol77, @blackvipergts, @derviscio71, @Eymerich, @fabri65, @fabryr., @fuma87, @giovo68, @lucamtr, @Micio82, @neardj, @shinigami, @simoski, @switchy. @3NR1, @alexbussa13, @beppe83, @bucappetto, @CiccioTanica, @dalexd, @dumbo, @embolo, @Fabiomi, @fastmiki, @FrancoBrambi49, @gamba di sedano, @ganimede76, @Giantone, @hoopes, @ibondio, @kappe, @loiuta, @lucas., @LUIGIMAZZA, @MarcoCattafi, @Marquee Moon, @massi1005, @MG66, @MicheledaMiano, @NAD, @olileo, @riccardo57, @Scottfan, @sgana, @undisputed, @uta1975, @valerio1111, @VIK72, @wlabici, @xapebdc, @Zarathustra
Direi che ci siamo.
Spero stiate tutti bene e stiate continuando a pedalare.

Come avevo promesso ad Aprile, provo ad organizzare l'annuale giretto (direi di mantenere un facile "Galbiate salita nuova", in modo che sia fattibile per tutti).
Sabato il meteo è bello. Quindi:

SABATO 6 NOVEMBRE 2021
Giro: il solito annuale Vimercate-Robbiate-Galbiate-Oggiono-Casatenovo-Vimercate (giretto facile facile, per non mettere in difficoltà nessuno)
Puntello: h.9 alla chiesa di Ruginello (frazione di Vimercate)
Rientro entro ora di pranzo


Anche stavolta ... invito tutti coloro che originariamente avevano votato al sondaggio (qualcuno mi sarò dimenticato ... chiedo scusa in anticipo); è un'occasione per risentirsi (anche se con alcuni sono in contatto per altri canali).

Ovviamente se non vi interessa non sentitevi obbligati a rispondere. Nel caso, mi scuso per avervi disturbato.

@bruscaste, @Carlao69, @giallo11, @Lonerunner, @Mariovich, @pmassi, @puma78, @Sal..., @supersupremo, @t@rmac, @Alessandro_, @70mb, @as2267, @Bitossi, @cantieremusicale, @grizzo70, @Ilfede, @marpiro, @oldri, @Pasqualedgv, @sonolenta, @Stufo76, @zaba, @cremilio, @franci.gavo, @lroberto, @paolo185, @vatyko88. @anthonydecostanzo, @Cherokee, @connis, @dackmaster, @fralsp, @kano71, @Lloyd93, @Malefix, @alpinista, @andrick, @Baisicol77, @blackvipergts, @derviscio71, @Eymerich, @fabri65, @fabryr., @fuma87, @giovo68, @lucamtr, @Micio82, @neardj, @shinigami, @simoski, @switchy. @3NR1, @alexbussa13, @beppe83, @bucappetto, @CiccioTanica, @dalexd, @dumbo, @embolo, @Fabiomi, @fastmiki, @FrancoBrambi49, @gamba di sedano, @ganimede76, @Giantone, @hoopes, @ibondio, @kappe, @loiuta, @lucas., @LUIGIMAZZA, @MarcoCattafi, @Marquee Moon, @massi1005, @MG66, @MicheledaMiano, @NAD, @olileo, @riccardo57, @Scottfan, @sgana, @undisputed, @uta1975, @valerio1111, @VIK72, @wlabici, @xapebdc, @Zarathustra, @Dylan98