Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Da quello che avevo visto la politica prezzi ,almeno che tu non abbia tutti i compnenti del montaggio disponibili, ti porta all'aquisto della bici completa.

Ovvio magari poi dovrai effetuare un upgrade di qualche componente ..

certo non ho componenti top di gamma, ma ho un gruppo completo campagnolo centaur totalmente in carbonio, ruote campagnolo vento...che x il mio livello vanno più che bene.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
certo non ho componenti top di gamma, ma ho un gruppo completo campagnolo centaur totalmente in carbonio, ruote campagnolo vento...che x il mio livello vanno più che bene.

Vedi se ti risponde Frullo81 , certo che un'Ultegra nuovo non mi pare nulla male.
Come ti dicevo quando l'acquistai io , con la deifferenza bici completa / telaio a memoria ci compravo solo l'ultegra ....

Nel tuo caso forse conviene ...
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Frullo81 non è più rivenditore Giant è stato silurato dopo due anni di rogne e clienti persi,dato che un negozio più grande nella sua zona adesso si è interessato al marchio.... Comunque telaio advanced non è in vendita,l'advanced pro costa 2000€ di listino,l'sl 3000€

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Frullo81 non è più rivenditore Giant è stato silurato dopo due anni di rogne e clienti persi,dato che un negozio più grande nella sua zona adesso si è interessato al marchio.... Comunque telaio advanced non è in vendita,l'advanced pro costa 2000€ di listino,l'sl 3000€

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

questo non è bello :cry cmq per i prezzi sono quelli
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.014
87
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ragazzi la famiglia Giant cresce e da oggi la mia TCR Composite1 avrà per compagnia una TCX SLR 2 2015!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.