Gavia-Stelvio

Bg85

Novellino
30 Luglio 2013
17
1
Visita sito
Bici
Tarmac
Ciao a tutti,il 9 o 10 agosto ho in programma il seguente giro: edolo,gavia,bormio,passo dello Stelvio e rientro via mortirolo o Santa Caterina..qualcuno che si vuole aggregare?? Sono 160km circa con 75km di salita e circa 5000mt di dislivelli..nn poca roba..contattatemi
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti,il 9 o 10 agosto ho in programma il seguente giro: edolo,gavia,bormio,passo dello Stelvio e rientro via mortirolo o Santa Caterina..qualcuno che si vuole aggregare?? Sono 160km circa con 75km di salita e circa 5000mt di dislivelli..nn poca roba..contattatemi
E' più o meno il giro che avevi intenzione di fare circa due settimane fa, cioè partendo da Edolo avevo intenzione di fare Gavia-Selvio e Gavia, ma una volta sceso dallo Stelvio, complice il caldo assurdo, la stanchezza e la pura di non farcela, sono sceso da Bormio fino a Tirano e poi ho fatto l'Aprica per tornare a Edolo...
Quei giorni lavoro, mi sarebbe piaciuto esserci, comunque il Mortirolo o il Santa Cristina alla fine sono davvero una bella mazzata, infatti devi stare attento al solito fastidioso vento contrario che incontri da Bormio scendendo fino a Tirano perchè ti prosciuga sempre un pò...:wacko::wacko: