mio cyclo 105h/hc

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Io e' da circa 1 anno che lo uso...con piu o meno soddisfazione....unica cosa che mi sono accorto(forse l'ha sempre fatto..boh)e' che la velocità corrente quando passo su una strada alberata(non qualche albero spoaradico)ma nemmeno un tunnel...impazzisce...e' normale per il fatto che non aggancia bene il segnale?
capita a nessuno?

Grazie

la tiene corretta se c'e' anche il sensore cadenza/velocita' collegato. diversamente sfasa.. se non prende il gps senza il sensore non e' in grado di fixare la distanza tra i punti gps e fa un po' di confusione.
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
ridiamo.. ieri ho ordinato su amazon la fascia del bryton rider per il cardio.. quella decathlon era rovinata dentro e quella del mio ha smesso di funzionare qualche giorno fa.. propabilmente sostituendo la batteria l'o-ring presente per isolarla avra' perso efficacia l'anno scorso.

oggi e' arrivato il pacco.. marchiato mio :mrgreen: cosi' sono sicuro che funzionera' di certo!
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
300 metri di differenza su una salita di qualche km (4? 5?) sono una enormità.
Per quanto riguarda Strava, è successo anche a me di ritrovarmi meno km, ma non sempre (a volte Strava ne metteva di più).
Boh... ;nonzo% ...si tratta di applicazioni che devono interpretare le istruzioni dei file .GPX, che spesso non sono uniformi per lo standard del servizio.

Ciao, siccome non riesco a raccapezzarmi, sai come si collega a strava? Da Mio Share? Come si fà? Grazie
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao, siccome non riesco a raccapezzarmi, sai come si collega a strava? Da Mio Share? Come si fà? Grazie
Sono due anni che non utilizzo più Mio Share, Strava e tutte le altre piattaforme social.
Quando avevo il 105, scaricavo il file su Mio Share, che lo storicizzava in formato GPX.
Poi lo scaricavo da Mio Share sul computer e dal computer su Strava.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ciao Anto io non ho mai sincronizzato il Mioshare a Strava, ovvero uso il prog di Cod e faccio su Strava gli upload manuali.

Comunque se entri sul MioShare, clik sul tuo nome ( alto a dx ) , account , sychronisation setting , strava e poi vedi cosa ti chiede .....


Ciaooo

Grazie...fatto come hai detto tu. In pratica ma ha fatto registrare sul sito di Strava, ma poi chi mi dice come posso caricare il file del Mio 105?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Fai delle prove..

Da come scrivono sembra che una volta che tu carichi sul Mioshare , lui in auto sincronizzi Stava ed anche il contrario...


Non mi raccapezzo, ho scaricato l'ultima uscita di oggi, ma in auto non mi fà vedere niente su strava;nonzo%
Magari come ho tempo mi leggo tutta la discussione sul Mio 105.

Non abbiamo mai parlato della sincro con Strava..
Ora ho anche controllato le Faq sul sito ma non dicono nulla, scrivi all'assistenza ....
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Fai delle prove..

Da come scrivono sembra che una volta che tu carichi sul Mioshare , lui in auto sincronizzi Stava ed anche il contrario...


Non mi raccapezzo, ho scaricato l'ultima uscita di oggi, ma in auto non mi fà vedere niente su strava;nonzo%
Magari come ho tempo mi leggo tutta la discussione sul Mio 105.
Non è immediato,si vede dopo un po', a volte anche un'ora....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
@cod

Noooo, ho cambiato notebook e su questo w8.1 il tuo programma non funziona!!!!!!!

In allegato l'errore , mi pare che si era già discusso ma non trovo il post....

Grazie

P.s. hoattivato compatibilità w7, eseguito come amministratore ma nada
 

Allegati

  • errore.PNG
    errore.PNG
    78,7 KB · Visite: 9

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
@cod

Noooo, ho cambiato notebook e su questo w8.1 il tuo programma non funziona!!!!!!!

In allegato l'errore , mi pare che si era già discusso ma non trovo il post....

Grazie

P.s. hoattivato compatibilità w7, eseguito come amministratore ma nada

devi usare la versione vecchia dell'agente.. fai conto che io non ho piu' manco il 105!