mio cyclo 105h/hc

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Strano davvero che rimanga in pausa... se hai settato Start/Stop automatico, dovrebbe ripartire. In modalità Manuale, invece, sei tu che devi fermarlo e farlo ripartire.

Il software è dentro al GPS, lo colleghi al PC e si installa da solo.

Ciao, volevo montarlo sull'attacco, ma come si fà?Ho girato e rigirato, ma quando si incastra nel supporto, i fori per inserire le fascette permettono di montarlo solo sul manubrio.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
No no si ferma da solo poi come se rimanesse incantato

Me ne accorgo perché la distanza non aumenta. Devo schiacciare start e continua

Inviato da mio iPhone

Molto strano , la pausa auto ha sempre funzionato!!Tempo un metro e riparte!!
L'ha sempre fatto? Potresti tentare un reset di fabbrica reinstalli eventuali aggiornameti, e poi contatti assistenza.

Quasi mi ritengo fortunato , tranne la batteria che si è azzerata 2 volte da sola , di solito funziona tutto!!
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao, volevo montarlo sull'attacco, ma come si fà?Ho girato e rigirato, ma quando si incastra nel supporto, i fori per inserire le fascette permettono di montarlo solo sul manubrio.


Ciao Anto!! Mi ci è voluto un anno e diversi interventi di Xtr per capire , che dopo il primo click, puoi girare ancora di 90 gradi il gps , per un secondo aggancio!!!!!!!!!!

Ciao
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Molto strano , la pausa auto ha sempre funzionato!!Tempo un metro e riparte!!
L'ha sempre fatto? Potresti tentare un reset di fabbrica reinstalli eventuali aggiornameti, e poi contatti assistenza.

Quasi mi ritengo fortunato , tranne la batteria che si è azzerata 2 volte da sola , di solito funziona tutto!!


Me lo ha fatto sia con quello vecchio che con quello che mi hanno dato in sostituzione. Ora lo controllo piu spesso.


Inviato da mio iPhone
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Me lo ha fatto sia con quello vecchio che con quello che mi hanno dato in sostituzione. Ora lo controllo piu spesso.


Inviato da mio iPhone

A questo punto contattali, almeno che non sia un problema del sensore cad/velocità!

Fai una prova , togli il sensore o provalo anche a piedi.
il mio funziona egregiamente anche in quel caso e lascio sempre accesi i sensori , anche se non li trova....

Ciao
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Si, identico.

Uno è più sottile rispetto all'altro.

Ciao, ho cercato di collegarlo al pc ma non me lo vede...mi puoi spiegare passo passo come si fa? Sono negato con stè cose:mrgreen:...grazie. Anche prima con il My Ciclo 580P mi son dovuto rivolgere ad un amico che di pc ne mastica, ma se riesco vorrei farlo da solo(me lo ha fatto in remoto).
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao, ho cercato di collegarlo al pc ma non me lo vede...mi puoi spiegare passo passo come si fa? Sono negato con stè cose:mrgreen:...grazie. Anche prima con il My Ciclo 580P mi son dovuto rivolgere ad un amico che di pc ne mastica, ma se riesco vorrei farlo da solo(me lo ha fatto in remoto).

Ciao Anto!
Allora apri il browser digita mio share.
Ti compare una pagina, cambia la lingua se vuoi, e devi scaricare un file
mio_setup1.....zip

Lancia l'eseguibile e così installi il cyclo agent ed i driver della porta usb x collegare il 105.

Poi puoi collegare il 105 al pc, ti chiederà se vuoi connettere, ti sposti con i tasti (del 105 quelli lato dx) e confermi con tasto menù.

Lancia il cyclo agent , che controllerà le tracce presenti e provvederà a upparle sul mio share.
Molto probabilmete ti chiederà di registrarti con nome utente e pass al sito!!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao, ho cercato di collegarlo al pc ma non me lo vede...mi puoi spiegare passo passo come si fa? Sono negato con stè cose:mrgreen:...grazie. Anche prima con il My Ciclo 580P mi son dovuto rivolgere ad un amico che di pc ne mastica, ma se riesco vorrei farlo da solo(me lo ha fatto in remoto).
Accendi il PC, poi accendi il GPS e lo colleghi al PC tramite il cavetto USB.
Ti verrà proposta una schermata dove si chiede se desideri connettere il GPS al PC.
Se rispondi SI, il GPS verrà collegato al computer per la sincronizzazione dei percorsi memorizzati e l'eventuale aggiornamento software, tramite Mio Share (se non hai Mio Share, ti chiede se vuoi installarlo, e lì se rispondi di NO... ovviamente non puoi aggiornare nulla).
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Accendi il PC, poi accendi il GPS e lo colleghi al PC tramite il cavetto USB.
Ti verrà proposta una schermata dove si chiede se desideri connettere il GPS al PC.
Se rispondi SI, il GPS verrà collegato al computer per la sincronizzazione dei percorsi memorizzati e l'eventuale aggiornamento software, tramite Mio Share (se non hai Mio Share, ti chiede se vuoi installarlo, e lì se rispondi di NO... ovviamente non puoi aggiornare nulla).

Xtr penso che il modello da te testato avesse delle diversità!!
Ho appena controllato sul manuale e dice:

accendere il pc( ovvio )
accendere il 105 e collegarlo al pc ( mi sorge il dubbio dei driver )
accedere al mio share e scaricare le utility
registrarsi

Ora le utility son cambiate in cyclo agent!!

Perciò suggerirei , prova come dice Xtr a collegare il dispositivo e vediamo se ti và di c..o , oppure scarica il cyclo agent , installi , ti registri e colleghi il 105 e download!!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=17893]mik74[/MENTION] : si, io avevo la prima release del 105, adesso in effetti c'è Cyclo Agent per tutti i GPS Mio Cyclo.
Comunque credo che il principio sia il medesimo.
Per i driver non c'è problema, Mio non ne richiede di particolari.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ciao Anto!
Allora apri il browser digita mio share.
Ti compare una pagina, cambia la lingua se vuoi, e devi scaricare un file
mio_setup1.....zip

Lancia l'eseguibile e così installi il cyclo agent ed i driver della porta usb x collegare il 105.

Poi puoi collegare il 105 al pc, ti chiederà se vuoi connettere, ti sposti con i tasti (del 105 quelli lato dx) e confermi con tasto menù.

Lancia il cyclo agent , che controllerà le tracce presenti e provvederà a upparle sul mio share.
Molto probabilmete ti chiederà di registrarti con nome utente e pass al sito!!

Ho fatto tutto, ma sul collegamento mi esce uno scudetto giallo/blu e non mi permette di aprirlo.;nonzo%
 
Ultima modifica: