mio cyclo 105h/hc

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
buongiorno, chiedo scusa per la latitanza.. ma mi è venuta in mente solo stamattina :mrgreen:

dal seguente link mitac.zip potrete scaricare i file presenti nella vecchia installazione del mitac..

quello che serviva a quel programmino fatto l'anno scorso per risolvere i nostri problemi col mioshare.. per chi fosse ancora "fedele" nell'utilizzarlo!

prossimamente.. se riesco a convincere un fornitore a farmi un bel sconticino :mrgreen: potrebbero esserci delle novità! ma dipende dal fornitore.. io la cifra che chiede lui per la scheda di test non la posso pagare! ma magari con quello che gli sto ordinando per lavoro riesco a contrattare :mrgreen:

comunque, per chi avesse avuto problemi.. basta che copiate questi 2 file in una cartella, vada bene anche la stessa dove tenete il programmino, aprite una sessione del prompt dei comandi (per chi ha da vista in su come amministratore) e digitate

Codice:
regsvr32 npMioCyclo100PlugIn.dll 
regsvr32 npMioPlugIn.dll

non ricordo esattamente quali dei 2 è una dll o quali no.. nel caso di controrogne fate ripara sul pacchetto di installazione del plugin disponibile sul sito mioshare.

nel caso di controrogne parte 2, scrivetemi o mandatemi anche un sms per chi c'ha il mio cell così me lo ricordo, così o vi giro la porzione del registro da mettere per farlo funzionare, o rimuovo la dipendenza dal registro di windows, e carico senza automatismi le 2 dll così da permettere la convivenza tra sito MIO e applicazione per l'estremo caso!

un domani, sempre se qualcuno c'ha voglia :mrgreen: e per andare incontro a tutti gli utenti metto in piedi un sito che funzionerà a mò di mioshare ma vi permetterà di scaricare i file direttamente sul vostro pc nei vari formati supportati.. ovvero ci andrete col vostro browser (internet explorer, chrome, firefox e safari (anche per il mac!)) e vi potrete scaricare direttamente i vostri santi dati.. al più userò un paio di cookie per salvare le vostre preferenze, ma non sarà registrato nessun altro dato (nel caso di errori, sarà vostra premura mandarmi il log).

io + di questo non posso fare! buona giornata a tutti!

antonio
 

Allegati

  • mitac.zip.zip
    880,4 KB · Visite: 19

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.958
597
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
DISASTROOOOO!!!!


Oggi primo problema serio col mio 105.

Arrivo a casa dopo giro mediamente impegnativo, salvo i dati e spengo...appena collego al computer e accendo compare scritta in inglese che neanche faccio in tempo a leggere ed ecco che si resetta tutto :cry:


Mi chiede tutte le impostazioni iniziali dalla lingua a tutto il resto per di più con numeri preimpostati su date e peso senza senso (65558, 5865....)

Ovviamente perso tutti i percorsi salvati :doh:

E' mai capitato a qualcuno?
Ora che faccio?

Ho controllato e la versione è la 2.01...è corretto o devo fare qualche aggiornamento?(nel caso da dove si può fare?)

Grazie



P.S. CHEPPPPPALLLLEEE!
 
Ultima modifica:

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Miii che sfiga!!

Contatta l'assistenza e rompigli le palle!!!

Per l'aggiornamento lo trovi nella sezione assistenza o attraverso il cycloagent.

Da come l'hai descritto sembrerebbe abbia fatto un reset di fabbrica da solo!

Ti aspettiamo con info

ciao
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.958
597
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Miii che sfiga!!

Contatta l'assistenza e rompigli le palle!!!

Per l'aggiornamento lo trovi nella sezione assistenza o attraverso il cycloagent.

Da come l'hai descritto sembrerebbe abbia fatto un reset di fabbrica da solo!

Ti aspettiamo con info

ciao



Esatto, penso abbia fatto un reset totale.

Attraverso il cycloagent non riesco a fare nulla (se provo ad accedere da lì a mioshare mi si apre una pagina di word!)

Ho installato l'ultima versione di cycloagent ma è sempre uguale...
La sezione assistenza dove si trova?

Da quando hanno creato cycloagent comunque non mi ha mai più caricato nulla su mio share...anche leggendo le istruzioni mi sembra che mi manchino dei pulsanti su sto c...o di cycloagent.

Almeno vorrei tornare all'aggiornamento 4.1 ma non so come fare dato che quando l'avevo fatto era perché me lo proponeva appena lo collegavo a mioshare (cosa che ora non fa più)


CHEMMMMMIERDA! :rosik:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Esatto, penso abbia fatto un reset totale.

Attraverso il cycloagent non riesco a fare nulla (se provo ad accedere da lì a mioshare mi si apre una pagina di word!)

Ho installato l'ultima versione di cycloagent ma è sempre uguale...
La sezione assistenza dove si trova?

Da quando hanno creato cycloagent comunque non mi ha mai più caricato nulla su mio share...anche leggendo le istruzioni mi sembra che mi manchino dei pulsanti su sto c...o di cycloagent.

Almeno vorrei tornare all'aggiornamento 4.1 ma non so come fare dato che quando l'avevo fatto era perché me lo proponeva appena lo collegavo a mioshare (cosa che ora non fa più)


CHEMMMMMIERDA! :rosik:

Ecchime!
In allegato l'ultimo firmware , scaricabile dall'assistenza.

Ciao
 

Allegati

  • Firmware-Update-Cyclo100Series-2013.zip
    3,1 MB · Visite: 22

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.958
597
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ecchime!
In allegato l'ultimo firmware , scaricabile dall'assistenza.

Ciao



Pare non sia questo il problema perché l'assistenza dice che la versione 2.1 è la più aggiornata per il 105.

Dove sia il problema comunque non si è ancora capito: a me dal cycloagent cliccando su mioshare mi apre una pagina di word che riproduce malamente il dashboard :cry:

Qualcuno ha qualche ipotesi?

Ho provato a togliere tutto e re-installare come consigliato dall'assistenza ma nisba.

In più ora improvvisamente non mi funziona più neanche il programma di Cod...
Mi da un errore e cliccando su dettagli mi compare questo che per me è arabo :rosik:


Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione **************
System.Runtime.InteropServices.COMException (0x80040154): Recupero della class factory COM per il componente con CLSID {FAEE64B0-2E58-4033-8C1C-EB321AC47883} non riuscito a causa del seguente errore: 80040154.
in miosync.MainForm.MainForm_Load(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5485 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
miosync
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/enzile/AppData/Local/Temp/Rar$EX06.130/miosync.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5483 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSI....0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5485 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5483 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
Interop.ieMioPlugInLib
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.0.0
Base di codice: file:///C:/Users/enzile/AppData/Local/Temp/Rar$EX06.130/Interop.ieMioPlugInLib.DLL
----------------------------------------
Accessibility
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5483 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Accessibility/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Accessibility.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5485 (Win7SP1GDR.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSI...561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------
************** Debug JIT **************
Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
attivato.
Ad esempio:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.






Che faccio?
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Per quel problema senti Cod, magari in pv.

Nel frattempo hai un secondo pc?

Se negativo potresti provare al lavoro o da un'amico/parente , basta installare i driver .

Ciao
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Qualcuno sa se l'attacco del 105 è uguale a quello del garmin o se ci vuole un barfly apposito?
Sono diversi.

l_1380705256-mio_barfly3_lrg.jpg


review-of-the-bar-fly-tt-edge-forerunner-combo-mount-17.jpg