Miglioramenti

davidenegro

Pedivella
30 Maggio 2017
325
5
Alessandria
Visita sito
Bici
Wilier GTR team "squadra corse" 105
A me invece piacerebbe averlo il sensore di cadenza. Mi manca perché a volte vorrei un riscontro "numerico" a ciò che sto facendo... Magari penso di essere agile e non lo sono oppure il contrario. Purtroppo ho dovuto risparmiare molto sul computer e quindi, con quello che ho (VDO M2), non posso montare il sensore di cadenza... ma appena mi risollevo un po' un bel Garmin non me lo leva nessuno :-x
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
A me invece piacerebbe averlo il sensore di cadenza. Mi manca perché a volte vorrei un riscontro "numerico" a ciò che sto facendo...

E difatti a quello serve... ho in impostazioni quadrante le pulsazioni e la cadenza poi altimetria km percorsi tempo trascorso e infine in piccolo velocità.
Se vuoi un computerino da bici ben fatto e con parecchie funzioni senza svenarti c'è il Bryton 310 te la cavi con meno di 100 sacchi. ;)

https://www.amazon.it/dp/B0154JT3VS/ref=asc_df_B0154JT3VS46547238/?tag=googshopit-21&creative=23390&creativeASIN=B0154JT3VS&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
A me invece piacerebbe averlo il sensore di cadenza. Mi manca perché a volte vorrei un riscontro "numerico" a ciò che sto facendo... Magari penso di essere agile e non lo sono oppure il contrario. Purtroppo ho dovuto risparmiare molto sul computer e quindi, con quello che ho (VDO M2), non posso montare il sensore di cadenza... ma appena mi risollevo un po' un bel Garmin non me lo leva nessuno :-x

io ho messo un computer con il filo abbastanza lungo che arriva al carro posteriore, ho inserito la misura(adesso non me la ricordo più) calamita sulla vite del pedale e fa il suo sporco lavoro.
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Quindi ??? 33 di media in 80 km piatti cosa vogliosa dire?
Più che altro, sarebbe potuto risultare un minimo significativo in caso di a-r 40+40km sullo stesso identico tracciato, perché è chiaro che le condizioni meteo possano cambiare (quanti giri fatti con il vento contrario all'andata che poi mi ritornava contro al ritorno :cry: :-x), o che ci possano essere variabili non sotto il nostro controllo (scie non volute di alcuni mezzi), però già facendo a-r tendenzialmente si può tirare fuori un dato un attimo "replicabile"
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Più che altro, sarebbe potuto risultare un minimo significativo in caso di a-r 40+40km sullo stesso identico tracciato, perché è chiaro che le condizioni meteo possano cambiare (quanti giri fatti con il vento contrario all'andata che poi mi ritornava contro al ritorno :cry: :-x), o che ci possano essere variabili non sotto il nostro controllo (scie non volute di alcuni mezzi), però già facendo a-r tendenzialmente si può tirare fuori un dato un attimo "replicabile"
Mi sembra che siano proprio 40+ 40 sullo stesso tracciato percorso al contrario

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
cosa dovrebbe significare questa traccia strava? è un tempo da novellino del pedale,nulla di particolare
Cosa significa? Semplice, dato che nel primo post di questo thread chilometrico, diceva di tenere 47 km/h in pianura per diversi minuti e faceva salite di 17 km al 5% medio a 25-27 km/h, invece che migliorare è PEGGIORATO :)))::)))::))):
 

brascos

Pignone
25 Giugno 2017
295
133
Visita sito
Bici
Bottecchia
Grande cylone,bazzichi le stesse strade mie :),e su alcuni settori abbiamo gli stessi tempi :D.Per caso oggi eravate fermi in gruppo subito dopo la salita dell'assunta?