Bryton Rider 310

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Pare che per il 330 e il 530 la nuova versione della app preveda le notifiche delle telefonate e degli sms. Ho aggiornato l'app ma per il 310 non vedo l'opzione delle notifiche... sapete come mai?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Pare che per il 330 e il 530 la nuova versione della app preveda le notifiche delle telefonate e degli sms. Ho aggiornato l'app ma per il 310 non vedo l'opzione delle notifiche... sapete come mai?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi sa che è una funzione che nel 310 non rientrerà più

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sarebbe un vero peccato...anche perchè inizialmente funzionava. L"ho acquistato anche per questo motivo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Infatti...sarebbe da sapere se si può fare un downgrade del firmware...spero si possa fare perché al momento mi trovo con un soprammobile


Per la serie: mai toccare quello che funziona bene!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Nessun problema.
Hai provato a riaccoppiare la fascia?
@podilato consigliava inoltre(in casi estremi) di fare un reset del sensore che da problemi girando la batteria e richiudendo l'alloggiamento, per poi ritornare a girarla e riaccoppiare il sensore(se ricordo bene).
Prova.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nessun problema.
Hai provato a riaccoppiare la fascia?
@podilato consigliava inoltre(in casi estremi) di fare un reset del sensore che da problemi girando la batteria e richiudendo l'alloggiamento, per poi ritornare a girarla e riaccoppiare il sensore(se ricordo bene).
Prova.

Sì sì ho provato a fare questo reset della batteria, me lo ha consigliato anche ciclo promo components (gli unici a cercare di aiutarmi, Bryton non pervenuta né per mail né sui social). Ho modificato il file device.txt per farlo riaggiornare e rifà l'aggiornamento, resettato non so più quante volte, cambiato batterie. Andato in negozio e provato con altra fascia Bryton nuovissima. Niente. Stamattina passato in negozio e provato ad appaiare la fascia con un Rider 10 ma non la vedeva mi sembra, però il venditore non era molto pratico di quel modello, sicché mi permane il dubbio. Sui social un altro utente ha lamentato lo stesso problema e non gli hanno risposto.

Ciclo promo mi ha proposto di mandarglielo (glielo porterei anche in macchina, 90 km, ma durante la settimana lavoro) ma ha più di due anni non so se vale la pena. L'unica sarà tentare di fare come proponeva podilato, cioè copiare i file del firmware dentro il dispositivo sperando in bene [emoji16] ne ho visto uno usato con fascia a 75 euro, ho dato un'occhiata anche al Garmin 520, il venditore mi ha detto che ha autonomia 20 ore, ci credo poco [emoji23]

PS: se lo butti, dimmi dove o ti pago la spedizione....

Senza cardio però non è molto utile [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io il mio gliel'ho inviato e ti consiglio di farlo.Assistenza top.
È che non so se è ancora in assistenza... Adesso controllo. Fosse estate glielo porterei di persona che ci passo vicino per andare in montagna...

Edit: purtroppo mi si è incasinato adesso che avevo cominciato a fare esercizi mirati, ciclo promo chiude per le feste e mi sento perso adesso, mi viene quasi voglia di prenderne un altro e poi se quello che ho funziona rivenderlo come usato rimettendoci qualcosa

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
AGGIORNAMENTO: incredibile, mi sono dimenticato la batteria dentro a rovescio stanotte e oggi decido di tentare di nuovo, indosso la fascia e bagno i contatti. Non so se c'entri che l'abbia dimenticata o cosa ma viene vista subito! Non ho capito perché la fascia nuova del 530 non fosse stata vista, forse una sfortunata coincidenza che ha contribuito a confondermi le idee. Però funziona e non mi pongo ulteriori domande.

Ringrazio pubblicamente, oltre al forum, Ciclo Promo Components, distributore Bryton e altri marchi per l'Italia, davvero prodigo di consigli ed estremamente pazienti e anche veloci nel rispondere.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
AGGIORNAMENTO: incredibile, mi sono dimenticato la batteria dentro a rovescio stanotte e oggi decido di tentare di nuovo, indosso la fascia e bagno i contatti. Non so se c'entri che l'abbia dimenticata o cosa ma viene vista subito! Non ho capito perché la fascia nuova del 530 non fosse stata vista, forse una sfortunata coincidenza che ha contribuito a confondermi le idee. Però funziona e non mi pongo ulteriori domande.

Ringrazio pubblicamente, oltre al forum, Ciclo Promo Components, distributore Bryton e altri marchi per l'Italia, davvero prodigo di consigli ed estremamente pazienti e anche veloci nel rispondere.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Buono... felice per te e ottima info ;)
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
AGGIORNAMENTO: incredibile, mi sono dimenticato la batteria dentro a rovescio stanotte e oggi decido di tentare di nuovo, indosso la fascia e bagno i contatti. Non so se c'entri che l'abbia dimenticata o cosa ma viene vista subito! Non ho capito perché la fascia nuova del 530 non fosse stata vista, forse una sfortunata coincidenza che ha contribuito a confondermi le idee. Però funziona e non mi pongo ulteriori domande.

Ringrazio pubblicamente, oltre al forum, Ciclo Promo Components, distributore Bryton e altri marchi per l'Italia, davvero prodigo di consigli ed estremamente pazienti e anche veloci nel rispondere.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Peccato....mi sarei fatto volentieri un 310 gratis.
Scherzo.
Sono contento perchè sia il prodotto che Cyclopromo meritano veramente.
PS: un grazie anche a @podilato che aveva suggerito il reset casalingo
 

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
374
3
47
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Ciao ragazzi, ho un problema col mio Bryton Rider 310 relativamente al rilevamento dati potenza: visualizzo sul display il dato "Potenza 3 sec", la registrazione dati è impostata su "1 sec. mode" ma chi mi segue negli allenamenti dice che il file .fit prodotto dal Bryton contiene dati registrati ogni 3 secondi. Come è possibile? Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie
P.S. il rilevatore di potenza è il Favero Assioma UNO
Andrea
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buono... felice per te e ottima info ;)

Graxie [emoji2]

Peccato....mi sarei fatto volentieri un 310 gratis.
Scherzo.
Sono contento perchè sia il prodotto che Cyclopromo meritano veramente.
PS: un grazie anche a @podilato che aveva suggerito il reset casalingo

Ti dico, ho visto acceso il rider 10 consigliato dal negoziante che secondo lui è meglio del 310 perché pieno di problemi, ma a me non è piaciuto affatto, costava 60 euro circa, quanto costerà il 310 in negozio? 90? A me sembra migliore anche al di là del maggior prezzo


Ciao ragazzi, ho un problema col mio Bryton Rider 310 relativamente al rilevamento dati potenza: visualizzo sul display il dato "Potenza 3 sec", la registrazione dati è impostata su "1 sec. mode" ma chi mi segue negli allenamenti dice che il file .fit prodotto dal Bryton contiene dati registrati ogni 3 secondi. Come è possibile? Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie
P.S. il rilevatore di potenza è il Favero Assioma UNO
Andrea

La registrazione dati sì che si può impostare a un secondo mi pare, ma tra i campi visualizzabili della potenza io vedo solo quella a 3 secondi. Premetto che però non me ne intendo dato che non ho il misuratore...

Edit: non vorrei che i dati del percorso siano a un secondo ma che il dato di potenza non possa essere rilevato in un intervallo inferiore a 3 secondi...aspetta pareri più esperti magari.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta