Martedì 12 dicembre BDC cambia veste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Li ho depositati in una filiale di Zurigo��

sessant'anni per costruirmi una reputazione, e vederla svanire via, così, come lacrime nella pioggia... :rosik:

Propongo la stesura di un documento di formale protesta, prima civile, poi se occorre anche incivile, sottoscritto da tutti gli "Orgogli del Forum" volto alla ferma opposizione nei confronti di tale sciagurato progetto. :angrymod:

Ovviamente contenente minacce di ritorsioni. :mrgreen:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.530
22.024
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Propongo la stesura di un documento di formale protesta, prima civile, poi se occorre anche incivile, sottoscritto da tutti gli "Orgogli del Forum" volto alla ferma opposizione nei confronti di tale sciagurato evento. :angrymod:

Ovviamente contenente minacce di ritorsioni. :mrgreen:

mi sono accorto solo adesso di cotanto orgoglio!
parafrasando Marx (quello senza barba), mi vengono dei brutti pensieri su un forum che considera suo orgoglio un rinco****nito come me...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Propongo la stesura di un documento di formale protesta, prima civile, poi se occorre anche incivile, sottoscritto da tutti gli "Orgogli del Forum" volto alla ferma opposizione nei confronti di tale sciagurato progetto. :angrymod:

Ovviamente contenente minacce di ritorsioni. :mrgreen:

E si,eccheccaxo.
Per protesta oscurero l avatar
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Notevole! Da un primo sguardo mi piace un sacco (anche se non ho trovato come cambiare il numero di post per pagina.. di solito lo tengo sempre al massimo... odio cliccare per cambiare pagina :mrgreen: )
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Complimenti!
Dopo aver rovinato mtb forum, adesso anche bdc è allo stesso infimo livello.
Se poi ci mettiamo l'antipatia di alcuni capi è quasi meglio cercare altri forum.
Peccato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.