Granfondo Liotto 22/04/2018

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Io sono un po' di parte perché sono cliente dei Liotto da 15 anni, ma sinceramente noi cicloamatori/cicloturisti in questo specifico caso non perdiamo proprio niente, diciamo che è semplicemente una selezione naturale tra GF, che a livello di date è stata stravinta da Vicenza per un fatto di serietà organizzativa, supporto delle amministrazioni comunali e dei volontari, etc. etc. etc.. Se non ho letto male in Italia nel 2017 abbiamo avuto qualcosa come 170 granfondo/mediofondo: troppe!! A mio avviso almeno 50 potrebbero già chiudere i battenti e di sicuro non soddisfano i criteri imposti dalla FCI.

Togliere qualcosa si, ma bisogna anche rivedere il calendario nel suo insieme... specie qua nel nord-est dove schiacciano tutte le gf in due mesi di primavera e poi poco e niente nel resto dell'anno
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Trillivi
nove59
Jonathan + 1
Cavatommy
Albertissimo

Si sempre parcheggio Stadio. Che orario avevamo fatto scorso anno? 8.30 vi va bene? Per me indifferente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cavatommy

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Cavolo piacerebbe anche a me esserci alla ricognizione. Sarebbe un po' una levataccia da Bologna vedo se riesco a organizzarmi o-oo-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io credo che la proverò verso Pasqua, fatemi sapere le vostre impressioni, per me sono per la maggior parte strade sconosciute

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk