Polar OH1

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Io la uso da alcune settimane con il mio polar v800. Davvero comoda e funzionale. Non ti accorgi nemmeno di averla intorno al braccio. Ottimo prodotto.
Ma la precisione è come quella delle fasce toraciche? Ho avuto modo di provare i muratori hr da polso e sono lontani anni luce dall'affidabilità delle classiche fasce cardio

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Guarda che io lo ho il 330 ed è anche bt
Il Bluetooth nei Bryton (con l'eccezione del one/10) e' utilizzato esclusivamente dall'app per la sincronizzazione delle attivita' con uno smartphone (indicato a pagina 32 del manuale); per ulteriore riprova, ti suggerisco di contattare il supporto clienti Bryton o Ciclopromo (distributore per l'Italia), sebbene non credo otterrai una risposta diversa da un granitico e definitivo "no" alla domanda "E' possibile connettere sensori BTLE al mio 330".
 
Ultima modifica:

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Ma la precisione è come quella delle fasce toraciche? Ho avuto modo di provare i muratori hr da polso e sono lontani anni luce dall'affidabilità delle classiche fasce cardio

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
La prossima uscita, domani, farò questa prova:
Metto la faccia toracica e registro anche il giro con il lettore ottico, a questo punto ti darò una risposta sicura.
Aloha.
 

riptide

Pignone
27 Settembre 2015
130
10
Visita sito
Bici
Fatta da me
Infatti come soluzione è molto interessante. Peccato la mancata compatibilità con il bryton. Mi secca prender anche un lettore dedicato

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Infatti come soluzione è molto interessante. Peccato la mancata compatibilità con il bryton. Mi secca prender anche un lettore dedicato
Una validissima (ce ne sono diverse) alternativa - tecnologicamente equivalente ed altrettanto affidabile (per averlo provato) - su cui puoi ripiegare, e' il Rhythm+ di Scosche: comunica con i dispositivi sia via BTLE che Ant+, costa (bene o male) come l'OH1 e funziona perfettamente con il tuo 330. o-o
 
Ultima modifica:

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.297
633
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Una validissima (ce ne sono diverse) alternativa - tecnologicamente equivalente ed altrettanto affidabile (per averlo provato) - su cui puoi ripiegare, e' il Rhythm+ di Scosche: comunica con i dispositivi sia via BTLE che Ant+, costa (bene o male) come l'OH1 e funziona perfettamente con il tuo 330. o-o
Scusate il post improprio... [MENTION=80442]podilato[/MENTION]: sto cercando di mandarti un PM da Tapatalk ma senza (apparente) successo. Se te ne arrivassero 12 tutti assieme, perdonami!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

riptide

Pignone
27 Settembre 2015
130
10
Visita sito
Bici
Fatta da me
Una validissima (ce ne sono diverse) alternativa - tecnologicamente equivalente ed altrettanto affidabile (per averlo provato) - su cui puoi ripiegare, e' il Rhythm+ di Scosche: comunica con i dispositivi sia via BTLE che Ant+, costa (bene o male) come l'OH1 e funziona perfettamente con il tuo 330. o-o
Vedo però che il polar ha sei sensori mentre questo ne ha tre come gli orologi da polso. Non vorrei che sie impreciso come quelli

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Vedo però che il polar ha sei sensori mentre questo ne ha tre come gli orologi da polso.
Il numero di sensori ottici non implica necessariamente una rapporto di proporzionalita' diretta rispetto alla misurazione. Per il resto gli elettrodi funzionano altrettanto bene e, in un futuro molto - ma molto - vicino, l'HRM lo metteremo sul lobo dell'orecchio (non scherzo).

Non vorrei che sie impreciso come quelli
Dubbio comprensibilissimo; dai un'occhiata alla recensione che il buon Ray* ha fatto: quando ho avuto modo di provarlo, devo dire che la qualita' della misurazione era esattamente equivalente alla mia fascia HRM Garmin.

*Ray prende toppe clamorose con i suoi "first look", ma quando s'impegna seriamente a fare un test, non sbaglia un colpo. ;)