Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
pavè;5976588 ha scritto:


https://services.datasport.com/2017/velo/oetztaler/rang081.htm
Qui vedi la classifica per squadre partecipanti, tra queste ci sono anche quelle con il nome di alcuni alberghi.
Questi li devi contattare per farti fare un offerta che preveda anche l'iscrizione alla Oetzy. Il Central è uno di questi
[email protected] chiedi a loro anche in italiano

Però, come ti hanno detto, l'alternativa è iscriversi a Biciclub e questo lo fai subito.
Con la tessera di Biciclub hai altri vantaggi, oltre agli omaggi iniziali, come sconti in altre GF.

A dicembre Biciclub dovrebbe dare la possibilità a parecchi di partecipare bypassando l'estrazione, con le modalità successivamente comunicate.
Controllare a proposito il loro sito http://www.biciclub.it/
E' naturale che al momento questa eventualità debba essere ancora confermata da parte di Biciclub.

Quando ti daranno la certezza dell'iscrizione la dovrai pagare direttamente all'organizzazione. In ogni caso è obbligatoria la pre-iscrizione al sorteggio, sul sito della Oetztaler, https://www.oetztaler-radmarathon.com/it ai primi di febbraio del 2018.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pavè;5976585 ha scritto:
Innanzitutto grazie.
1-ok ristoro si intende in cima al passo sul regolamento non era specificato.
2-speriamo
3-due tentativi (uno di squadra ,uno singolo)andati male
4-guardero' attentamente


1) non proprio
nel senso che al Brennero il cancello è situato al ristoro (che corrisponde anche alla fine della salita)
sul Giovo no. il cancello è posizionato al ristoro, che si trova un 300-400 mt prima della fine della salita.
poi ci sono anche i cancelli di San Leonardo, Moso, Schonau e Rombo.
ma il più "ostico" da passare è quello sul Giovo.
chi lotta con i cancelli (io compreso, ben inteso) alle volte si "risparmia" sul Giovo pensando giustamente al Rombo. ma poi semmai rischia di non arrivare in tempo al cancello delle 14.35
comunque sempre buona cosa partecipare alla riunione la sera prima della gara, perché lì ripetono i cancelli orari, e potrebbero anche comunicare orari differenti di chiusura
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
[MENTION=11405]pavè[/MENTION]
se la memoria non m'inganna c'incontrammo nell'ultima... catastrofica...edizione della Magnifica in cima al Carpegna

Si esatto.infatti ti volevo ringraziare delle info ,così facciamo pari con la foto che ti fece mia moglie alla gigantografia del Panta!
P.s.La Magnifica è stata una delle piu belle GF a cui ho partecipato(e un poche le ho fatte...)
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
1) non proprio
nel senso che al brennero il cancello è situato al ristoro (che corrisponde anche alla fine della salita)
sul giovo no. Il cancello è posizionato al ristoro, che si trova un 300-400 mt prima della fine della salita.
Poi ci sono anche i cancelli di san leonardo, moso, schonau e rombo.
Ma il più "ostico" da passare è quello sul giovo.
Chi lotta con i cancelli (io compreso, ben inteso) alle volte si "risparmia" sul giovo pensando giustamente al rombo. Ma poi semmai rischia di non arrivare in tempo al cancello delle 14.35
comunque sempre buona cosa partecipare alla riunione la sera prima della gara, perché lì ripetono i cancelli orari, e potrebbero anche comunicare orari differenti di chiusura


👌👌
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
https://services.datasport.com/2017/velo/oetztaler/rang081.htm
Qui vedi la classifica per squadre partecipanti, tra queste ci sono anche quelle con il nome di alcuni alberghi.
Questi li devi contattare per farti fare un offerta che preveda anche l'iscrizione alla Oetzy. Il Central è uno di questi
[email protected] chiedi a loro anche in italiano

Però, come ti hanno detto, l'alternativa è iscriversi a Biciclub e questo lo fai subito.
Con la tessera di Biciclub hai altri vantaggi, oltre agli omaggi iniziali, come sconti in altre GF.

A dicembre Biciclub dovrebbe dare la possibilità a parecchi di partecipare bypassando l'estrazione, con le modalità successivamente comunicate.
Controllare a proposito il loro sito http://www.biciclub.it/
E' naturale che al momento questa eventualità debba essere ancora confermata da parte di Biciclub.

Quando ti daranno la certezza dell'iscrizione la dovrai pagare direttamente all'organizzazione. In ogni caso è obbligatoria la pre-iscrizione al sorteggio, sul sito della Oetztaler, https://www.oetztaler-radmarathon.com/it ai primi di febbraio del 2018.


Allora ricapitolando:devo fare in ogni caso la pre-iscrizione poi chiedo info al hotel( ma la lascio come ultima possibilità in quanto ho il camper ma è entualmente per una volta lo lascio volentierissimo in garage).anche x bici club devo fare la pre-iscrizione?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
pavè;5976799 ha scritto:
Allora ricapitolando:devo fare in ogni caso la pre-iscrizione poi chiedo info al hotel( ma la lascio come ultima possibilità in quanto ho il camper ma è entualmente per una volta lo lascio volentierissimo in garage).anche x bici club devo fare la pre-iscrizione?

La modalità albergo è la più costosa perché l'albergo in questione o similari ti impongono un certo numero di giorni.

Con la modalità Biciclub l'albergo lo scegli tu, oppure potresti anche venire in camper.
Inizia iscriverti a Biciclub, poi stai molto attento sul loro sito, quando avviseranno che ci sarà questa possibilità.
Solitamente si deve mandare una mail con i propri dati, un certo giorno ad una certa ora.
Una volta che il tutto sarà confermato...... a febbraio 2018 farai la normale pre-iscrizione al sorteggio (tipo Maratona). In ogni caso, la pre-iscrizione dagli austriaci a febbraio devi farla.
Quella descritta è solo una via per essere sicuri di partecipare.
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
la modalità albergo è la più costosa perché l'albergo in questione o similari ti impongono un certo numero di giorni.

Con la modalità biciclub l'albergo lo scegli tu, oppure potresti anche venire in camper.
Inizia iscriverti a biciclub, poi stai molto attento sul loro sito, quando avviseranno che ci sarà questa possibilità.
Solitamente si deve mandare una mail con i propri dati, un certo giorno ad una certa ora.
Una volta che il tutto sarà confermato...... A febbraio 2018 farai la normale pre-iscrizione al sorteggio (tipo maratona). In ogni caso, la pre-iscrizione dagli austriaci a febbraio devi farla.
Quella descritta è solo una via per essere sicuri di partecipare.


👌👌
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato in precedenza ma, a proposito di maglia, solo a me fa veramente caxxre?
Erano così belle quelle un pò vintage delle passate edizioni...vi ricordate la gialla del 2011? (per carità, mi rendo ben conto che la bellezza la conferisce la fatica fatta per conquistarla, però...)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato in precedenza ma, a proposito di maglia, solo a me fa veramente caxxre?
Erano così belle quelle un pò vintage delle passate edizioni...vi ricordate la gialla del 2011? (per carità, mi rendo ben conto che la bellezza la conferisce la fatica fatta per conquistarla, però...)

gusti :mrgreen::mrgreen:

le precedenti, sia come grafica che come fattura, le trovo insopportabili ;-)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato in precedenza ma, a proposito di maglia, solo a me fa veramente caxxre?
Erano così belle quelle un pò vintage delle passate edizioni...vi ricordate la gialla del 2011? (per carità, mi rendo ben conto che la bellezza la conferisce la fatica fatta per conquistarla, però...)

Come già detto per Feltre e per Roma anche gli organizzatori di Solden si sono fatti traviare da Sportful con questa mania della sardinafit :mrgreen:
Non sono male graficamente ma vanno bene per tutti quelli come Froome e compagnia...