un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
quella forcella con l'attacco ruota girato in quel modo veramente lo trovo bruttissimo :wacko::wacko:
Credo che l'abbiano fatta così per un motivo tecnico, non estetico.
Quella di [MENTION=50444]umbert66[/MENTION] è una bici corsaiola, forse la più corsaiola degli ultimi anni in casa trek, infatti era la più utilizzata dai pro del team TFR e l'estetica nelle intenzioni del costruttore non era prioritaria, anche se a dire il vero è venuta bene lo stesso, soprattutto quella forcella che oltre ad essere molto bella esteticamente, (degustibus), è anche molto funzionale

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Infatti ... la domane è la trek degli sfigati [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Fragols mi stai chiamando sfigato perché io ho sempre desiderato la domane koppenberg, poi una volta salito in groppa alla madone RSL ho dimenticato tutte le altre bdc :eek: :eek:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Fragols mi stai chiamando sfigato perché io ho sempre desiderato la domane koppenberg, poi una volta salito in groppa alla madone RSL ho dimenticato tutte le altre bdc :eek: :eek:

Diciamo che in questo caso ad essere sfigata è la bici [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Diciamo che in questo caso ad essere sfigata è la bici [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

A proposito proprio questo pomeriggio mi è stato offerto un telaio domane SLR H1 OLCV 700 della mia misura, se non sbaglio è costruito presso la casa madre, vaglierò l'offerta però il vero problema è mia moglie non accetterebbe mai una 3ª bdc quindi dovrei permutare una di quelle che posseggo..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
A proposito proprio questo pomeriggio mi è stato offerto un telaio domane SLR H1 OLCV 700 della mia misura, se non sbaglio è costruito presso la casa madre, vaglierò l'offerta però il vero problema è mia moglie non accetterebbe mai una 3ª bdc quindi dovrei permutare una di quelle che posseggo..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Noooo la M7 no !!!

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
A proposito proprio questo pomeriggio mi è stato offerto un telaio domane SLR H1 OLCV 700 della mia misura, se non sbaglio è costruito presso la casa madre, vaglierò l'offerta però il vero problema è mia moglie non accetterebbe mai una 3ª bdc quindi dovrei permutare una di quelle che posseggo..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Oppure permutare la moglie:-x
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.496
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
A proposito proprio questo pomeriggio mi è stato offerto un telaio domane SLR H1 OLCV 700 della mia misura, se non sbaglio è costruito presso la casa madre, vaglierò l'offerta però il vero problema è mia moglie non accetterebbe mai una 3ª bdc quindi dovrei permutare una di quelle che posseggo..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho degli amici che hanno comprato la bici e anzichè nel box la lasciano in negozio...non ci avevi pensato a questa opzione eh?
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
ciao la cipollini era la rb1k del 2015 montata shimano dura ace
la M9 è montata sram etap e ruote zipp 404

confrontata alla cipollini questa m9 è un altro mondo nettamente piu comoda come posizione e anche in marcia la sento meno rigida e piu guidabile in maniera dolce mentre la cipo era molto nervosa e troppo puntata sull anteriore
in salita mi ha stupito non ho praticamente trovato differenze con la emonda se non per una leggera lentezza sui rilanci ma questo è normale per via delle ruote ad alto profilo mentre su emonda ho le fulcrum racing light quindi profilo bassissimo se non sbaglio è da 21

devo dare ragione a don quando dice che la m9 è una bici che nonostante sia una bici aero non fa rimpiangere la leggerissima emonda slr
ovvio tutto questo con poco piu di 100 km su m9 e circa 300 con emonda quindi giudizi da rivedere durante un periodo di utilizzo superiore

grazie per le info ;) o-o ne terrò conto sai mai che decida di farmi un regalo di natale...:mrgreen:o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho degli amici che hanno comprato la bici e anzichè nel box la lasciano in negozio...non ci avevi pensato a questa opzione eh?


Ma bicilook io penso che la bdc deve esser primaditutto comprata per usarla, poi se ha caratteristiche particolari meglio, per questo motivo non ho mai voluto comprare la MTB sapendo che l'avrei usata quasi nulla sarebbe diventata un :mrgreen: :mrgreen: "impiccio" per me detta napoletatanamente perché ogni tot mesi avrei dovuta pulirla e rimessarla oltre a occuparmi dello spazio. Figurati a comprar una bdc per tenerla in negozio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.496
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma bicilook io penso che la bdc deve esser primaditutto comprata per usarla, poi se ha caratteristiche particolari meglio, per questo motivo non ho mai voluto comprare la MTB sapendo che l'avrei usata quasi nulla sarebbe diventata un :mrgreen: :mrgreen: "impiccio" per me detta napoletatanamente perché ogni tot mesi avrei dovuta pulirla e rimessarla oltre a occuparmi dello spazio. Figurati a comprar una bdc per tenerla in negozio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai capito...usi il negozio come garage,come parcheggio...ma la bici la usi eccome...la cosa buona è che la moglie vede 2 bici ma tu di fatto ne hai 3...:mrgreen:
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
secondo giro con m9 e devo dire che sta nascendo un ottimo feeling
ho cambiato le ruote zipp 404 con delle zipp 303 al momento prestate dal concessionario,ma credo proprio che le terrò ho trovato il comportamento della bici molto piu neutro va bene sia in pianura che nei rilanci in salita,un ottimo compromesso
oggi 130 km con 1200 d+ e nessun problema,solo le discese non le ho potute testare,in quanto in alcuni punti di ombra rimanevano un po umide per cui ho preferito evitare di cercarmi dei guai
domani altro giretto vediamo un po di completare le mie sensazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.