DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ripreso a pedalare 25 e poi 35...con calma molta calma ragazzi....qui si brina alla grande...e già amici sono volati per terra causa ghiaietta post neve...;nonzo%
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Provato per una 60ina le 0 NITE in su e giù...ma quanto sono cattive rispetto alle mavic...rispondono a tutto e rigidissime le mavic erano una poltrona, unico neo per ora una regolazione a V dei pattini che non mi piace altrimenti fischiano e vibrano alla grande, domani se nn piove altro giretto per testare la FISCHIOLOSITA' se continua.
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Provato per una 60ina le 0 NITE in su e giù...ma quanto sono cattive rispetto alle mavic...rispondono a tutto e rigidissime le mavic erano una poltrona, unico neo per ora una regolazione a V dei pattini che non mi piace altrimenti fischiano e vibrano alla grande, domani se nn piove altro giretto per testare la FISCHIOLOSITA' se continua.

Ma tu fai una cosa, togli 'sti cavolo di freni, tanto servono solo per farti rallentare :-x
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Prendete per il c...lo, intanto io sono avanti con la preparazione e quest'anno in programma GIRO deL LAGO di LECCO-COMO, GIRO del LAGO di GARDA, GIRO del PASSO SAN MARCO, FELICE GIMONDI poi vediamo oltre naturalmente ai giretti di sempre con partenza a orari professionistici 10:00-10:30. E tu #Benito come stai ...ripreso? Per quest'anno si posta almeno una foto in bici....speriamo arrivi il caldo presto. [MENTION=22592]fab[/MENTION]e...kg? io 73...per il 10 maggio almeno 71,1:-x
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
aspetto ancora la chiamata della nostra beneamata sanità pubblica ....nel frattempo un po di corsa un po di bici, se lo sa il medico mi trancia le palle e mi ci impicca ,comunque ora ho defitivamente distrutto la chiusura boa dello scarpino sx ,nessuno ti da indicazioni sul da farsi e in pratica ho 250 eurini di scarpette fermo per una linguetta di plastica da 30cent ende a cagher
ps sto pensando di dare via il garmin....se poi interessa a qlc!!!
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Io ho prenotato l'intervento a maggio 2014...mi dissero per fine anno......ho chiesto a fine anno.....aspetti è nella lista.....il tuo è un 810? io ho venduto il mio 500 per il 510 migliore...io del cartografico non ne farei uso vado un'po' alla scoperta molte volte...mettilo sul mercatino o su SUBITO...
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Prendete per il c...lo, intanto io sono avanti con la preparazione e quest'anno in programma GIRO deL LAGO di LECCO-COMO, GIRO del LAGO di GARDA, GIRO del PASSO SAN MARCO, FELICE GIMONDI poi vediamo oltre naturalmente ai giretti di sempre con partenza a orari professionistici 10:00-10:30. E tu #Benito come stai ...ripreso? Per quest'anno si posta almeno una foto in bici....speriamo arrivi il caldo presto. [MENTION=22592]fab[/MENTION]e...kg? io 73...per il 10 maggio almeno 71,1:-x



Per il giro del Garda... Se ci si accorda potrei anche prendermi una giornata di ferie...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
dai inviami il tuo cell .....poi ci risentiamo io penso di farlo di venerdì.....ma non ora....mio cell...3337807962
matteo ghilardi
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Nessuna notizia allora sulla Atleta? Secondo voi quanto mi viene a costare se la faccio montare con Ultegra 6800 e Mavic SLS\SLE e componenti in alluminio + sella di media gamma o comunque alto profilo in carbonio alluminio sui 1600 g con profilo da 50 o 60 mm?



Il telaio costa 1600+iva quindi probabilmente a 1600 lo porti a casa.. Ultegra io lo pagai 800 a novembre 2013.. Il trittico monterai deda alu e ti va via un 150 + ruote + 100 assemblaggio
 

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Buon anno a tutti!! C'è già qualcuno che ha comprato l'Atleta e che può fornirmi gentilmente le sue impressioni? Grazie

Appena arrivato. Tra un pò monto e vi so dire. Per la prova su strada bisogna aspettare sabato. Lo userò sui rulli forse venerdì. .. :)
Trovata super occasione con telaio+nuovo105+piega e pipa zipp service course, sella fizik antares r5, ruote mavic aksium il tutto a 1900 euro
Le ruote lo so, fanno cacare ma per questo anno non posso permettermi di più. Il prossimo provo a trovare delle belle alto profilo usate...

a dopo :)
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Io ho prenotato l'intervento a maggio 2014...mi dissero per fine anno......ho chiesto a fine anno.....aspetti è nella lista.....il tuo è un 810? io ho venduto il mio 500 per il 510 migliore...io del cartografico non ne farei uso vado un'po' alla scoperta molte volte...mettilo sul mercatino o su SUBITO...

no il mio è 800 non ho fretta alcuna
per l'operazione mi tocca aspettare purtroppo non posso permettermi la privata ! sicuro che schiatto il giorno prima dell'intervento col culo che mi ritrovo
ps Benvenuto al nuovo Dedaista vogliamo subito le foto dell'Atleta marriccomando