Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
ehm... non è che in una prova del genere si parta a tutta... anzi... d'altra parte non sono dei fessacchiotti che partono forte e poi calano nel finale... tengono un ritmo abbastanza costante provato e riprovato più volte.
tendenzialmente non fanno come Jarno Sala che prova il "record" con giudici e tutto se nn sanno che possono tenere quel ritmo.

sala sicuramente non sarebbe andato a impensierire il precedente detentore del record.. ma sarebbe andato meglio di così visto che un oretta prima di provarci era caduto facendosi anche molto male (lo dimostravano le lastre)
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
sala sicuramente non sarebbe andato a impensierire il precedente detentore del record.. ma sarebbe andato meglio di così visto che un oretta prima di provarci era caduto facendosi anche molto male (lo dimostravano le lastre)

sarebbe andato quanto? io mi attengo a quello che dicono i cronometristi ufficiali, ha fatto meno di 40 km in un'ora. tutte le altre sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Su BS di questo mese c'è un articolo che parla di Agnoli e a febbraio (mi sembra) ne era uscito un'altro.
Leggendoli sembra che Agnoli sia rimasto parecchio perplesso dal comportamento di Nibali nei suoi confronti.
Bho.....
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Viviani pare abbia firmato due anni con la Sky

Bouhanni a causa di un'intervista sull'Equipe è stato di fatto allontanato dalla squadra e non correrà più con la FDJ alcuna gara per il resto della stagione. Rimarrà comunque la punta migliore della francia ai mondiali (vista anche la tenuta in salita che ha mostrato alla vuelta). Certo che il clima nel team francese tra i corridori FDJ e bouhuanni non renderà le cose semplicissime
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Su BS di questo mese c'è un articolo che parla di Agnoli e a febbraio (mi sembra) ne era uscito un'altro.
Leggendoli sembra che Agnoli sia rimasto parecchio perplesso dal comportamento di Nibali nei suoi confronti.
Bho.....

http://[url]www . cicloweb.it/news/2014/02/03/nibali-e-agnoli-smentiscono-bicisport-e-si-sposano-via-twitter-pozzato-nel-ruolo-del[/url]
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
la fdj scarica bouhanni e non lo farà più correre fine a fine anno!
penso che la gestione di bouhanni sia stata molto più che pessima, come si fa a trattare cosi uno che ti vince 3 tappe e maglia rossa al giro e 2 tappa alla vuelta!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la fdj scarica bouhanni e non lo farà più correre fine a fine anno!
penso che la gestione di bouhanni sia stata molto più che pessima, come si fa a trattare cosi uno che ti vince 3 tappe e maglia rossa al giro e 2 tappa alla vuelta!


concordo, peraltro se non ricordo male passato alla cofidis quindi non la fdj perde una gran bel corridore ma lo stesso bouhanni non è che è andato benissimo
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
si, ma demare non ho ottenuto gli stessi risultati!

Quest'anno sicuramente no, ma evidentemente Madiot lo preferisce. Probabilmente avranno anche influito questioni caratteriali, vai a sapere. Dal punto di vista tecnico sembrano per ora due velocisti differenti e possono anche convivere, magari a suon di euro (vedi Degekolb e Kittel) ma forse nessuno dei due, nemmeno sotto minaccia, avrebbe tirato la volata all'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.