artigiani/telaisti in provincia di milano

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
A Novara c'è Frugeri l'alluminio lo fa sicuramente su misura con tubazioni Deda, prezzi abbastanza onesti (a parità di tubazioni costavano identici identici al listino di Guerciotti). Fa anche telai in carbonio, ma non conosco ne prezzi ne se li fa su misura
 

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
52
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Per le bici artigianali:
Milano - Esposito Cicli; Monza - Di Lorenzo; Macherio (MB)- Biciclo; Robbio (PV) - Mariano Cicli; Curno (BG)- Pelizzoli ( anche se dal lato opposto della tua zona).
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

Non fa solo telai in acciaio?

Gne, gne, gne, quanto fai il difficile...

:mrgreen:

Hai ragione, dimenticavo! o-o
ehm....fa (fare) anche telai in carbonio, le misure le prende lui e le trasmette al telaista
Per le bici artigianali:
Milano - Esposito Cicli; Monza - Di Lorenzo; Macherio (MB)- Biciclo; Robbio (PV) - Mariano Cicli; Curno (BG)- Pelizzoli ( anche se dal lato opposto della tua zona).
le marchia non le fa!! credo che ci sia un minimo di differenza fra artigiano e commerciante..... lascia stare quello che c'è scritto sull'insegna!!

comunque FM e Axevo prendono le misure, capiscono le Vs esigenze e CREANO il telaio o la bici da zero (volendo vi portano anche in fabbrica!!). FM essenzialmente carbonio, Axevo dovete scegliere solo il materiale, acciaio, alluminio, titanio, carbonio