Shimano c50 Custom

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
per me quella tutta bianca del primo post (ad essere pignoli senza trattino tra dura e ace e con ur attaccate)

farei una prova anche con due scritte per lato ruota invece di tre
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
qualcuno ha tolto gli adesivi alle c50 copertoncino? si staccano bene o bisogna impazzire? rimane la colla da ripulire?

perchè per chi già le possiede cambiare gli adesivi potrebbe essere un bell'aggiornamento estetico al nuovo modello che tecnicamente sembra essere lo stesso
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Questa penso che per me (avrò il Di2 sulla nuova bici :mrgreen: ) sia la versione più probabile ;-)

NB: ho corretto anche l'attacco UR :-)
personalmente mi sembrano troppo "piene"....preferisco qualcosa di + semplice/minimale...
e poi troppo bianco sulle ruote...ben presto diventa grigio/sporco..e vai di olio di gomito!:mrgreen:

ma è questione di gusti...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Correzione fatta ;-) poi mi mettete le pulci nell'orecchio, vero mika?? :mrgreen:

o-o
Già molto meglio, anche se personalmente le farei ancora più piccole le scritte rosse (almeno la metà)..credimi che diventano discrete e sufficientemente aggressive ...se non ti secca fare l'ultima prova...poi comandi tu ovviamente.
Oppure grandezza ok, ma ne metteri solo una..l'eleganza sta anche nella sobrietà, e una cosa sobria difficilemte stufa, al contrario di una barocca e di immediato impatto.

Modificata velocemente....
 

Allegati

  • DUR6.jpg
    DUR6.jpg
    59,4 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
PERFETTA !!!
e per la messa in produzione cosa dici??

Allora vediamo un po' di cosette ;-) Si potrebbe fare in 2 versioni, una come l'ultima che ho postato e l'altra senza, solo con scritta bianca ;-)
Il problema adesso è vedere come portarla in stampa, nel senso.. volevo una cosa uguale o molto simile all'originale come supporto (mi sembra sia su una lamina di alluminio) e devo vedere di rimettere tutte le lettere su un fondo nero di base in modo tale da non attaccare lettera x lettera.. un po' difficile da spiegare :-( TENDO A PRECISARE A CHI FOSSE INTERESSATO CHE NON VOGLIO GUADAGNI, nel senso che NON MI INTERESSA prendere soldi ;-) Proprio per questo magari vi posso mandare il file originale da dove l'ho creato che è un ILLUSTRATOR CS3 e posso darlo anche in PDF ;-)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
o-o
Già molto meglio, anche se personalmente le farei ancora più piccole le scritte rosse (almeno la metà)..credimi che diventano discrete e sufficientemente aggressive ...se non ti secca fare l'ultima prova...poi comandi tu ovviamente.
Oppure grandezza ok, ma ne metteri solo una..l'eleganza sta anche nella sobrietà, e una cosa sobria difficilemte stufa, al contrario di una barocca e di immediato impatto.

Mi metto all'opera.. ;-)