Quik link CN79

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Raga l'ho montata su una 7801 , gira alla silenziosità della luce , quasi meglio del perno fisso, sono rimasto male.

Monterò poi anche la catena intera la CN 7900 , ma sono sicuro che se montata nel giusto verso , non ci sono santi , Mario ha colpito ancora.

SCR1
 
Ultima modifica:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Raga l'ho montata su una 7801 , gira alla silenziosità della luce , quasi meglio del perno fisso, sono rimasto male.

Monterò poi anche la catena intera la CN 7900 , ma sono sicuro che se montata nel giusto verso , non ci sono santi , Mario ha colpito ancora.

SCR1

Occhio che la CN7900 la danno compatibile solo con pignoni e corone nuove, pena eccessiva usura di catena e denti.
La falsamaglia invece secondo me va bene anche sulla catena 7801 (come confermi tu).

ps.: chi è Mario!?!??!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Mario ??

Shimano:mrgreen:

La catena l'ho misurata ,CN 7900 ed è esattamente uguale alla versione 7801 nei rulli nei passi e nella larghezza.

L'unica differenza è che mostra dalla parte di rotazione che fronte pedivella, delle smussature maggiori sui finchi delle maglie ,ma penso sia per il rendimento o la silenziosità di marcia.

Quindi il sistema perfettamente uguale non dovrebbe creare assolutamente problemi, in quanto stessa cosa.

L'unica cosa che la shimano consIGLIA è quella di posizionarla nel giusto senso di rotazione , come per la falsamaglia.

Probabilmente chi l'ha consumata non ha ossrvato certe accortezze.

SCR1