Info prezzo...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Qualcuno sa dirmi anche molto indicativamente intorno a che prezzo si può aggirare una De Rosa in acciaio montata campagnolo 8v e mavic?
Penso che abbia circa 10/15 anni...
Mi sembra che spesso i colori variano a periodi (ora sembra ke le facciano solo bianche:mrgreen:)... per cui se può essere utile a capire meglio l'ipotetica età... è verde scuro metalizzato...
So di essere molto approssimativo, ma è una curiosità che volevo capire + o - quanto vale...
grazie o-o
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Si, conosco il venditore... è un mio conoscente... gli ho detto di aspettare e chiedevo sul forum quanto valesse, ma ha detto che gli hanno offerto 300€ e si prendeva le fulcrum 3 x il nuovo de rosa in cartonio... in realtà quanto valeva?
 
S

slotcar55!

Guest
100 €???
O è assolutamente un falso o il venditore ci capisce poco!
Ha dei freni che solo quelli valgono 250 € almeno!
non esageriamo DICIOTTO, una cosa è sparare , l'altra è venderli davvero , ne ho 2 paia , se me ne dai 230 cad te li mando subito !!

Non creiamo miti inutili ,
Si, hanno un notevole valore , ma non li vendi tutti i giorni usati a piu di 150 euro !
ebay bisogna frequentarlo assiduamente e fare una media , non solo prendere i prezzi massimi , a volte una cosa la vendo o la compri un giorno per 20 euro il giorno dopo lo stesso oggetto a 10
 

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
non esageriamo DICIOTTO, una cosa è sparare , l'altra è venderli davvero , ne ho 2 paia , se me ne dai 230 cad te li mando subito !!

Non creiamo miti inutili ,
Si, hanno un notevole valore , ma non li vendi tutti i giorni usati a piu di 150 euro !
ebay bisogna frequentarlo assiduamente e fare una media , non solo prendere i prezzi massimi , a volte una cosa la vendo o la compri un giorno per 20 euro il giorno dopo lo stesso oggetto a 10

d'accordissimo!perchè un prezzo ebay salga è necessario che almeno 2 utenti siano molto interessati.su ebay.com succedono cosa che noi italiani non possiamo neanche immaginare:guarniture nuove super record a 700 dollari.non tutte però,alcune vanno a 150 dollari (sempre un sacco ma cifre meno fantasmagoriche).condizione fondamentale è sempre che almeno 2 persone siano interessate.
ebay è un po' come una corsa dei cavalli, a naso si devono individuare quelli giustio-o.
magari quelli che ad una prima occhiata paiono un po' più sfigatelli...