frejus

s_gabri

Novellino
18 Novembre 2008
10
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Ho trovato questa bici. In diversi punti ho trovato il marchio Frejus. A quello che mi ha riferito l'anziano che mi ha dato la bici, questa bici avrebbe parteciapato al Giro;nonzo% con l'atleta Catullo negli anni '50.
Può essere una storia vera????
Cerco foto per conoscere la colorazione e loghi dell'epoca?
 

Allegati

  • frejus1.jpg
    frejus1.jpg
    36,7 KB · Visite: 136
  • frejus2.jpg
    frejus2.jpg
    44 KB · Visite: 87
  • frejus3.jpg
    frejus3.jpg
    39,4 KB · Visite: 73
  • frejus4.jpg
    frejus4.jpg
    36 KB · Visite: 72

s_gabri

Novellino
18 Novembre 2008
10
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert

s_gabri

Novellino
18 Novembre 2008
10
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Per i torinesi.

Si tratta per caso dello stesso Catullo Ciacci che aprì il noto ristorante omonimo in corso Moncalieri subito dopo il ponte Isabella?


P.
Da come si legge in rete sembra che sia proprio lui o-o
Ho trovato anche una sua foto http://www.sitodelciclismo.net/coureuruitslagenfiche.php?coureurid=26354

Tornando alla bici, leggendo la tabella del messaggio precedente sembra che la bici possa datarsi 1952/'53 ;nonzo%
Aspetto che qualche saggio mi illumini sulle mie ipotesi :mrgreen:
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Da come si legge in rete sembra che sia proprio lui o-o
Ho trovato anche una sua foto http://www.sitodelciclismo.net/coureuruitslagenfiche.php?coureurid=26354

Tornando alla bici, leggendo la tabella del messaggio precedente sembra che la bici possa datarsi 1952/'53 ;nonzo%
Aspetto che qualche saggio mi illumini sulle mie ipotesi :mrgreen:

Qualunque sia l'interesse della bici, guardando la foto del Catullo, che correva per la Carpano, mi e' venuta in mente un'idea.
Se ricordo bene Nino Defilippis correva per la Carpano. Va' a scovarlo a Le Gru', dove ha ancora un pastificio. Magari scopri tante belle cosette ... .

Sergio
Pisa