lee cougan drome

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
ho avuto diverse mtb lee e senza dubbio le consiglio,di bdc conosco qualcuno che le ha avute e si sono trovati molto bene.è una bici molto onesta.
poi devi vedere tè...senza dubbio quando la vendi prendi meno di marche blasonate...però se a tè piace io non ne farei una questione di rivendibilità.
per curiosità:quanto la paghi?
 

bagigi

Novellino
22 Maggio 2010
55
0
Visita sito
Bici
bottecchia fx530
Dipende dal valore della tua mtb .. e anche che tipo di esigenze hai.. esci tutti i giorni o solo uscite domenicale ? Lunghe uscite o medie ? Salita o pianura ?
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
a me la BDC serve come allenamento per la MTB.....

con la BDC farei un pò di tutto e qualche uscita con amici (prediligo le salite).

attualmente faccio i rulli 3/4 giorni alla settimana ma vorrei organizzarmi meglio con l'arrivo della bella stagione.

io prenderei su l'orbea alma che c'è sotto....quella con gli slr:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a parte gli scherzi,come bici da allenamento va benissimo...però guarda che non è l'ultimo modello,perchè se non dico una fesseria..è una bici del 2011..quel telaio è uscito nel 2011...
quindi se ci devi mettere poco ok...se no lascia stare...(parere mio).
 

idrolele

Novellino
18 Novembre 2014
16
0
monzabrianza
www.facilitydivision.it
Bici
da acquistare =(
io prenderei su l'orbea alma che c'è sotto....quella con gli slr:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a parte gli scherzi,come bici da allenamento va benissimo...però guarda che non è l'ultimo modello,perchè se non dico una fesseria..è una bici del 2011..quel telaio è uscito nel 2011...
quindi se ci devi mettere poco ok...se no lascia stare...(parere mio).

il telaio è un 2013 ed è già uscito un modello nuovo, la bici costa 1.200€ e dovrei dargli la mia mtb + 550€

a mio avviso troppi soldi da aggiungere (calcolando che la MTB l'ho comprata da lui e me la ritira per 650€) dovrebbe calcolare anche lui che è già uscito un altro modello e che potrebbe fare qualche punto di sconto in più...... ma chiaramente è un negoziante e.....
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
il telaio è un 2013 ed è già uscito un modello nuovo, la bici costa 1.200€ e dovrei dargli la mia mtb + 550€

a mio avviso troppi soldi da aggiungere (calcolando che la MTB l'ho comprata da lui e me la ritira per 650€) dovrebbe calcolare anche lui che è già uscito un altro modello e che potrebbe fare qualche punto di sconto in più...... ma chiaramente è un negoziante e.....

con quella cifra non riesci a farti dare una bdc orbea?la lee cougan a 1200euri e per lo più del 2013(stesso telaio 2011)la tiene appesa per parecchio tempo.
dall'altra parte te la prende dentro..e con 550euri avresti una bici nuova...e non è malvagio come telaio..è un monoscocca da 990gr...
 
Ultima modifica:

idrolele

Novellino
18 Novembre 2014
16
0
monzabrianza
www.facilitydivision.it
Bici
da acquistare =(
con quella cifra non riesci a farti dare una bdc orbea?la lee cougan a 1200euri e per lo più del 2013(stesso telaio 2011)la tiene appesa per parecchio tempo.
dall'altra parte te la prende dentro..e con 550euri avresti una bici nuova...e non è malvagio come telaio..è un monoscocca da 990gr...

mmmmm...... non credo.... ma stasera chiedo.

anche se orbea ( sempre per quello che ne capisco) mi sembra al pari di lee cougan, è una marca poco conosciuta :cry
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
mmmmm...... non credo.... ma stasera chiedo.

anche se orbea ( sempre per quello che ne capisco) mi sembra al pari di lee cougan, è una marca poco conosciuta :cry

lee cougan buona marca..ma orbea di un altro livello sia come bdc che come mtb.
io sono due marchi che ho avuto e mi sono trovato molto bene con entrambi.
orbea è più conosciuta che lee cougan,orbea ha squadre di pro sia su strada che su mtb,poi aveva testimonial come Samuel Sanchez e Leroy julien absalon che hanno dato una grossa mano a farla conoscere.
lee cougan invece non ha nulla di tutto ciò,ma fa bici oneste e come mtb sono favolose!!!
 

idrolele

Novellino
18 Novembre 2014
16
0
monzabrianza
www.facilitydivision.it
Bici
da acquistare =(
sicuramente hai ragione ma rimane il fatto che 80% delle persone ricerca il grande marchio per "sentirsi importanti" e per essere sicuro di non sbagliare....

io sinceramente a volte preferisco andare dal "bottegaio" in maniera tale da essere seguito/coccolato durante l'acquisto.


per la cronaca domani la vado a prendere :mrgreen:
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
sicuramente hai ragione ma rimane il fatto che 80% delle persone ricerca il grande marchio per "sentirsi importanti" e per essere sicuro di non sbagliare....

io sinceramente a volte preferisco andare dal "bottegaio" in maniera tale da essere seguito/coccolato durante l'acquisto.


per la cronaca domani la vado a prendere :mrgreen:

bravo hai fatto beneo-o!!!ripeto:550euri e hai la bici nuova non è male...
anche io a volte preferisco spendere qualcosina in più e andare in negozio..l'importante è che non se ne approfitti...

metti qualche foto!!!!!!
 

idrolele

Novellino
18 Novembre 2014
16
0
monzabrianza
www.facilitydivision.it
Bici
da acquistare =(
Poi se non vuoi farti la manutenzione da solo la porti li e probabilmente non te la fa neanche pagare

e lui poi con che cosa campa se non mi fa pagare ???? ;nonzo%

sono andato a consegnargli la mtb e mi ha detto che domani sera mi da la bdc.... (deve regolarmela secondo le mie misure biomeccaniche)

sono proprio curioso di provarla per vedere com'è
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
e lui poi con che cosa campa se non mi fa pagare ???? ;nonzo%

sono andato a consegnargli la mtb e mi ha detto che domani sera mi da la bdc.... (deve regolarmela secondo le mie misure biomeccaniche)

sono proprio curioso di provarla per vedere com'è

la manutenzione è ovvio che te la fa pagare...dici bene:e lui cosa vive con l aria,ma sinceramente non voglio nemmeno che il mio meccanico me li faccia gratis..ci mancherebbe altro...l'importante è che sia onesto e che lavori bene.

vadrai che non avrai problemi,ho avuto 2 mtb alta gamma e mi sono trovato benissimo..molto meglio che con cannondale...quindi tu che vai in mtb..sai cosa vuole dire cannondale per i biker..
ho qualche amico che prima di passare a basso,hanno comprato lee cougan bdc e sono rimasti contenti.
 

lele#39

Pignone
3 Dicembre 2014
170
66
Visita sito
Bici
Wilier Zero Slr
e lui poi con che cosa campa se non mi fa pagare ???? ;nonzo%

sono andato a consegnargli la mtb e mi ha detto che domani sera mi da la bdc.... (deve regolarmela secondo le mie misure biomeccaniche)

sono proprio curioso di provarla per vedere com'è

ciao,
ottimo acquisto, sono interessato anche io, vorrei comprarmi una bella Lee Cougan, non ne ha un'altra? Il rivenditore è in zona?

Grazie