Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
a7fcfc1b81edcfc2432ece075f0a364f.jpg

Così giusto per farci del male [emoji14]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
a7fcfc1b81edcfc2432ece075f0a364f.jpg

Così giusto per farci del male [emoji14]

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

secondo me questa bici è "un equivoco": mi spiego, è una bella colorazione, ma non c'entra niente con un telaio così "carbonioso". è una colorazione che simula metalli. per me è un gioiello sulla superleggera.
2721.jpg


ma sulla cento10 air rimane bello il colore, ma "fa strano", perchè una bici in metallo mai e poi mai avrebbe quelle geometrie, quelle forme ed inserirebbe il carro in quel modo.o-o
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
secondo me questa bici è "un equivoco": mi spiego, è una bella colorazione, ma non c'entra niente con un telaio così "carbonioso". è una colorazione che simula metalli. per me è un gioiello sulla superleggera.
2721.jpg


ma sulla cento10 air rimane bello il colore, ma "fa strano", perchè una bici in metallo mai e poi mai avrebbe quelle geometrie, quelle forme ed inserirebbe il carro in quel modo.o-o
Io avessi 1000 euro in più da buttare via prenderei la cromovelata blu e gialla.
Però anche in colorazione ramata è fantastica

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
secondo me questa bici è "un equivoco": mi spiego, è una bella colorazione, ma non c'entra niente con un telaio così "carbonioso". è una colorazione che simula metalli. per me è un gioiello sulla superleggera.

2721.jpg




ma sulla cento10 air rimane bello il colore, ma "fa strano", perchè una bici in metallo mai e poi mai avrebbe quelle geometrie, quelle forme ed inserirebbe il carro in quel modo.o-o



Per me è bellissima proprio per il contrasto che crea, pensa te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
secondo me questa bici è "un equivoco": mi spiego, è una bella colorazione, ma non c'entra niente con un telaio così "carbonioso". è una colorazione che simula metalli. per me è un gioiello sulla superleggera.
2721.jpg


ma sulla cento10 air rimane bello il colore, ma "fa strano", perchè una bici in metallo mai e poi mai avrebbe quelle geometrie, quelle forme ed inserirebbe il carro in quel modo.o-o

La penso esattamente come te. Ma i gusti son gusti 😅
Certo è che io non ho visto nessuno con quei colori...
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
A livello amatoriale intendevo... Ma non sapevo costasse 1500 euro 😱😂
Dovrebbero pagare a me per sceglierlo...

Detto che è effettivamente MOLTO caro, sul fatto che dovrebbero pagare te per prenderlo,son punti di vista... per me quella bici in quei colori è stupenda, e sarebbe la bici che comprerei se avessi budget illimitato.

p.s. anche il cromovelato giallo blu costa circa 1.000 euro :P
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Stavo facendo qualche ricerca in rete ed mi è capitato sotto mano il peso della cento10 ndr
1190 grammi + o - per il telaio taglia M
390 grammi + o - per la forcella
Sarà ma sinceramente mi sembra veramente troppo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Stavo facendo qualche ricerca in rete ed mi è capitato sotto mano il peso della cento10 ndr
1190 grammi + o - per il telaio taglia M
390 grammi + o - per la forcella
Sarà ma sinceramente mi sembra veramente troppo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Tu pensa se uno ha bisogno della taglia xl si ritrova con 2 kg di Kit telaio ��. Non credere comunque che la 101air sia tanto più leggera.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Detto che è effettivamente MOLTO caro, sul fatto che dovrebbero pagare te per prenderlo,son punti di vista... per me quella bici in quei colori è stupenda, e sarebbe la bici che comprerei se avessi budget illimitato.

p.s. anche il cromovelato giallo blu costa circa 1.000 euro :P

Ma piuttosto grezzo e con 300 euro me lo faccio riverniciare da qualche azienda. Ricordo che wilier personalmente non rivernicia i telai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.