Dove posso trovare assi di ricambio look Keo 2 max

mirkofavata

Apprendista Passista
14 Novembre 2008
811
161
45
Cascina del Sole-Bollate MI
www.makakoteampower.com
Bici
caad 12 focus cayo
Buongiorno ho comprato questi pedali ma dopo 2 anni uno ha cominciato a dare problemi.
L'ho svitato e lubrificato ma penso che l'asse con le sferette sia partito.Ho visto che si possono cambiare ma non trovo nessun negozio che li vende.Qualcuno sa dirmi dove si possono reperire
a0eb7cc23549510457768a47d9a549f3.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Gli assi costano 40€, la coppia di pedali 55€... se sei sicuro che siano gli assi a darti problemi cambia solo loro, ma se anche il pedale è rovinato o credi che possa essere anche il terzo cuscinetto dell'asse a dare problemi (che rimane all'interno del corpo del pedale) cambiali in toto
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Scusa
un consiglio in futuro per evitare che si rovinano non aspettare due anni per smontarli ed ingrassarli, ma fallo ogni 6 mesi al massimo dopo un anno. Io cosi facendo gli ho da 4 anni e mai avuto un problema.
Un saluto
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Scusate io su una bici ho pedali campagnolo e sull'altra Shimano , e il caso di smontarli e ingrassarli?
Grazie
ciao nitro

Si, se vuoi tenerli sempre in efficienza ed evitare di cambiarli prima del dovuto. Comunque considera che molto dipende dall'uso che fai della tua bici, se pedali anche sotto l'acqua, dei km che fai. Io faccio in media 13000 km l'anno ed ho cambiato i look classic dopo 6 anni, perchè la base del pedale in plastica si era rovinata ed il pedale faceva un troppo gioco e rumore quando pedalavo, ma il perno era in piena efficienza.
Un saluto