Reggisella Wilier 101 SR

giangiangian

Novellino
24 Settembre 2010
20
0
Udine
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Salve, da poco in possesso di una splendida 101SR mi servirebbe sapere se esiste un reggisella con arretramento 0, in quanto il "tappo" reggisella di serie ha arretramento 25 e vorrei cambiare posizione. Qualcuno sa aiutarmi a capire se esiste?

Grazie.

Gian Paolo
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Salve, da poco in possesso di una splendida 101SR mi servirebbe sapere se esiste un reggisella con arretramento 0, in quanto il "tappo" reggisella di serie ha arretramento 25 e vorrei cambiare posizione. Qualcuno sa aiutarmi a capire se esiste?

Grazie.

Gian Paolo


purtroppo non esiste, ho personalmente chiamato in willier e dicono che il reggisella è stato personalizzato dalla ritchey per loro ed è l'unico modello esistente.
Comunque io sono 2 anni che ho la sella molto avanzata e peso 105 kg senza aver problemi.

saluti o-o
 

giangiangian

Novellino
24 Settembre 2010
20
0
Udine
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Grazie, anche io ho avanzato tutto, ma oltre al problema strutturale, che in realtà non mi preoccupa (70Kg) è proprio un problema estetico.
Proverò a contattare Ritchey, forse la forma del reggi è lo stesso utilizzato da altri e anche senza logo potrebbe andare.

Ciao.

GP
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Grazie, anche io ho avanzato tutto, ma oltre al problema strutturale, che in realtà non mi preoccupa (70Kg) è proprio un problema estetico.
Proverò a contattare Ritchey, forse la forma del reggi è lo stesso utilizzato da altri e anche senza logo potrebbe andare.

Ciao.

GP


Nel caso fammi sapere, mi interessa

Saluti o-o
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Come vi trovate con la wilier 101 sr..vista oggi..gran bella gnocca..sapete quanto pesa telaio e forcella e collarino in taglia l?la romprereste?ho visto anche la sorella..07..sono indeciso..ma la 101 sr mi da l'idea di essere piu 'cattiva nei percorsi ondulati..
 

giangiangian

Novellino
24 Settembre 2010
20
0
Udine
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Per lo stubby niente da fare.

Telaio estremamente rigido nell'utilizzo ma al comtempo confortevole. Molto reattivo, nel misto è cattivo ed in discesa sui tornanti ha un solo binario.
Non tornerei indietro per nulla al mondo.