Gran Premio Selca

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Bruino..che dire:solito percorso, molto faticoso e la parte con le piante anche divertente.gran passo dei primi con pragmatico a dettare legge.gran passo anche di Duff! e Cikin che non sono riuscito a tenere. comunque a conti fatti sono contento e ho una fame boia visto che il ristoro stavolta è andato via prima che arrivassi io..............??


Gara molto tosta, il ritmo è stato alto dal primo all'ultimo giro, se avessi fatto veramente il bello ed il cattivo tempo 1) avrei fatto piovere e 2) sarei riuscito a staccare gli altri 2 compagni di fuga da subito, invece me li sono portati dietro fino all'ultima curva, però alla fine è andata bene. Voto zero al rinfresco fantasma, almeno 6 bottiglie d'acqua per dissetarci dalla calura non sarebbero state male, ma come al solito a rimetterci siamo noi corridori.....
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Vi chiedo se avete un contatto(telefono,mail,facebook,istagram) di Marco Durbiano, io penso sia iscritto con i Sesia oppure al veloclub valsusa, devo saldare un debito e purtroppo non riesco mai ad incrociarlo:cry.
Nel caso potete comunicarmelo in pvt, grazie.

IL prossimo cx è a Villafranca? di sabato o domenica?
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Vi chiedo se avete un contatto(telefono,mail,facebook,istagram) di Marco Durbiano, io penso sia iscritto con i Sesia oppure al veloclub valsusa, devo saldare un debito e purtroppo non riesco mai ad incrociarlo:cry.
Nel caso potete comunicarmelo in pvt, grazie.

IL prossimo cx è a Villafranca? di sabato o domenica?

Villafranca, di sabato
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..un uomo solo al comando e in fuga.. d altronde se nn vince fa secondo...


=!=
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2015-2016.pdf
    216,6 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Villafranca..bel percorso,bel ristoro bella premiazione. Pragmatico grandioso da subito,bel passo di Veronese,Dotta che quando accelera fa male,io che sono fortunato Cikin come da copione a villafranca ha qualche cavallo in meno del solito(meno male una volta ogni tanto)e Duff! un po sottotono(meno male anche per lui)..oggi sono soddisfatto anche perchè se gli altri vanno un pochino meno mi sento più competitivo.alla prossima.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..bah nn lo so piu... quando mi aspetto una buona gara vado di m.... quando invece parto pieno di dubbi torno a casa contento. ..


=! =

..azz vedi che me la sono tirata.. c erano tutti i presupposti per far bene. . e invece nn andavo.. e quel che è peggio è che nn ci trovo una ragione particolare. . ;nonzo% ..in compenso ho ancor oggi male ai lombari. .

=! =
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
735
alba
Visita sito
Duff non ti preoccupare, è una ruota che gira.Per il resto, onore a chi è stato davanti, poi se si è fortunati meglio ancora
Stamattina io ed il coca non sapevamo cosa fare ed allora siamo andati ad acqui terme per un cx, che spettacolo...
Sembravamo Lazzarini e Van Den Bosch sulla tanga viscida. Spettacolo vero, e bella gara sempre insieme a palate di gas. Bello bello ed abbiamo anche assaggiato il terreno qualche volta.
La banda del doblò ha colpito ancora...un giorno ci troviamo con le gomme tagliate..
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Duff non ti preoccupare, è una ruota che gira.Per il resto, onore a chi è stato davanti, poi se si è fortunati meglio ancora
Stamattina io ed il coca non sapevamo cosa fare ed allora siamo andati ad acqui terme per un cx, che spettacolo...
Sembravamo Lazzarini e Van Den Bosch sulla tanga viscida. Spettacolo vero, e bella gara sempre insieme a palate di gas. Bello bello ed abbiamo anche assaggiato il terreno qualche volta.
La banda del doblò ha colpito ancora...un giorno ci troviamo con le gomme tagliate..

percorso a dir poco spettacolare,e anche insidioso io mi sono trovato in terra senza neanche capire perchè,Cikin Den Bosch non ha mollato un attimo e io neanche :cassius::cassius:grande concentrazione e divertimento a manetta.....non credo che questa gara me la dimenticherò tanto in fretta. Ah per la cronaca Cikin davanti all'arrivo:cry:
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Villafranca..bel percorso,bel ristoro bella premiazione. Pragmatico grandioso da subito,bel passo di Veronese,Dotta che quando accelera fa male,io che sono fortunato Cikin come da copione a villafranca ha qualche cavallo in meno del solito(meno male una volta ogni tanto)e Duff! un po sottotono(meno male anche per lui)..oggi sono soddisfatto anche perchè se gli altri vanno un pochino meno mi sento più competitivo.alla prossima.

confermo il bel percorso e la premizione, per la gara, mi è andata bene, forse in altre occasioni non sarebbe andata a buon fine un'azione del genere e mi avrebbero ripreso in 2 giri, ma oggi si, anche io sono stato baciato dalla fortuna, ma mai quanto te Beppe....:mrgreen::mrgreen:
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
confermo il bel percorso e la premizione, per la gara, mi è andata bene, forse in altre occasioni non sarebbe andata a buon fine un'azione del genere e mi avrebbero ripreso in 2 giri, ma oggi si, anche io sono stato baciato dalla fortuna, ma mai quanto te Beppe....:mrgreen::mrgreen:

quando uno va via da solo e ogni giro guadagna 10 metri pur gestendo la gara non e mai fortuna....SI CHIAMA MANICO quindi giù il cappello o-o