Canyon cf slx

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Ciao a tutti
ho postato lo stesso argomento anche nella sezione specifica Canyon ma senza ottenere risultati. Ci provo anche qui sperando di essere più fortunato.
Volevo chiedere se qualcuno in zona Torino è disposto a farmi vedere di persona la sua Ultimate cf slx. Sono interessato all'acquisto ma non l'ho mai vista dal vivo e nella mia cerchia di amici nessuno la possiede.
Grazie
 
Ultima modifica:

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
36
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Non credo ce ne siano molte in giro,io l'ho vista di persona e toccata con mano alla fiera expo bici di Padova che hanno fatto sto weekend,ma visti i lunghi tempi di attesa non credo ce ne siano in giro x adesso.
 

alessandro_m

Pedivella
10 Settembre 2008
466
10
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008
Non credo ce ne siano molte in giro,io l'ho vista di persona e toccata con mano alla fiera expo bici di Padova che hanno fatto sto weekend,ma visti i lunghi tempi di attesa non credo ce ne siano in giro x adesso.

Grazie Andrea
hai ragione, ho sbagliato io. Nella fretta ho omesso di scrivere "Ultimate" che è già sul mercato da un paio di anni e non il nuovo Aeroad.
Adesso ho corretto stiamo a vedere
 

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
36
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Io ho la Ultimate cf (diciamo la versione prima della Ultimate Cf Sl) e va davvero un gran bene,rigida e leggera nei rilanci e precisissima in discesa anche a velocità oltre 70km/h.
Se devo fare un appunto a Canyon non è comodissima,ho provato telai ben più comodi,naturalmente con i pro e contro del caso.
 

Guarnitura

Novellino
3 Luglio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Sab team edition naturino(prima) Trek Madone (dopo) Pinarello dogma 60.1 (adesso )
Io ho la Ultimate cf (diciamo la versione prima della Ultimate Cf Sl) e va davvero un gran bene,rigida e leggera nei rilanci e precisissima in discesa anche a velocità oltre 70km/h.
Se devo fare un appunto a Canyon non è comodissima,ho provato telai ben più comodi,naturalmente con i pro e contro del caso.
Ciao che ruote hai montato sulla bici?
 

jonpas

Novellino
5 Febbraio 2011
39
0
Pisa
Visita sito
Bici
In cerca di nuova BIKE
Ciao a tutti, sto valutando di sostituire la mia trek madone 5.9 con una canyon ultimate cf slx. che mi dite di questo telaio? è un telaio che richiede prestazione fisiche da professionista oppure si può utilizzare tranquillamente anche noi comuni mortali? A livello di comodità? qualità? postate delle foto ?
 

Fede984

Novellino
27 Maggio 2014
57
2
Visita sito
Bici
cannondale
Uno dei difetti di queste bici vendute con negozio online è che molto spesso non le puoi vedere dal vivo. Io ho avuto una mtb canyon in carbonio e posso dire che era bellissima esteticamente: fibre del carbonio a vista con trasparente sopra, le foto non rendevano l'idea.


Scusate ho visto che la prima domanda era di settembre.
Per la canyon ultimate cf slx non so.