differenza modelli sidi

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
Ad un negozio vicino casa ho trovato un'offerta sulle genius 5 pro.
Ho visto esistono anche pero' le 5 fit!
Mi sapreste dire la differenza e se vale la pena l'una o l'altra?
La comodita' del negozio fisico e' ovviamente il discorso del posizionamento tacchette operazione che volevo francamente evitare.
Fatemi sapere!

ps. porto 41 normalmente e con le gaerne avevo 41. Le sidi della mia misura sembrano essere 42...puo' essere una cosa del genere?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ad un negozio vicino casa ho trovato un'offerta sulle genius 5 pro.
Ho visto esistono anche pero' le 5 fit!
Mi sapreste dire la differenza e se vale la pena l'una o l'altra?
La comodita' del negozio fisico e' ovviamente il discorso del posizionamento tacchette operazione che volevo francamente evitare.
Fatemi sapere!

ps. porto 41 normalmente e con le gaerne avevo 41. Le sidi della mia misura sembrano essere 42...puo' essere una cosa del genere?

La differenza è minima, solo nella suola.
Può essere tranquillamente che per Sidi hai bisogno un numero in più, solitamente è mezzo numero di differenza, ma alle volte capita anche un numero.
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Certo, le sidi "vestono" più piccole, perciò una taglia in più è possibile, anche per me cosi.
Le 5 fit e pro le ho avute (le fit tuttora), mi sono trovato bene la differenza dovrebbe essere , come già ti hanno detto, ma controlla sul sito sidi, nella suola.
Unica avvertenza, se provieni da gaerne che hanno la pianta più larga, le sidi sono a pianta stretta, perciò provale bene