ho sbagliato tacchette ??

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao a tutti vi chiedo una delucidazione,da poco uso i pedali exustar EPS-R siccome ho rovinato le tacchette camminando per alcuni km a piedi dopo una grandinata ho deciso di cambiarle,ho ordinato delle tacchetteroto grip compatibili look keo,ora le ho appena montate ma non si agganciano al pedale,vi chiedo ho sbagliato ordine perchè a me sembrano identiche alle precedenti,purtroppo le altre sono conciate da buttare..sono io che ho cannato acquisto ?? so che mi prenderete in giro :bua: ma ogni tanto mi perdo via con nomi sigle ecc ecc..grazie in anticipo a tutti :mrgreen:
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Sui pedali Exsustar esistono due tipi di interfacce: Look Keo 2 Style e Look Keo Classic.
Potrebbe essere che hai ordinato delle tacchette non compatibili con il pedale.
Riesci a fornire il modello esatto di pedale e di tacchette che hai ordinato?
Se vai sul sito Exustar e cerchi il pedale che hai montato sulla bici, sotto le caratteristiche tecniche ti dicono che codice di tacchetta devi ordinare.
E' a prova di errore; l'unico errore che si può fare è cercare il modello esatto di pedale, dato che ce ne sono di molto simili.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ho appena gurdato bene le tacchette vecchie e quelle nuove e pare ci sia una differenza sulla parte posteriore che non fa entrare la tacchetta sul pedale,dopo il lavoro passo nel negozio qui vicino e chiedo a loro lumi e prendo quelle adatte
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
sono passato in negozio e mi sono anche portato il pedale per sicurezza,avevo sbagliato a ordinarle,ora ho tutto in regola o-o da parte mia mi lamento perchè sembrano tutte uguali i vari modelli keo ecc ecc mi sono tenuto il cartoncino della scatola almeno la prossima volta vado sul sicuro..vi ringrazio ancora..buone pedalate :eek: