KEMO Fan Club

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
Salve a tutti fra poco sarò possessore di una r4 interamente ultegra e velo team 30 qualcuno perfavore sa dirmi qualcosa su questa bici mi interessa soprattutto la comodità per giri oltre i 100 km poi che è bella già per me lo è tanto.
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Ciao a tutti ma c'è qualcuno?

Ciao, io ho una R5, che non è così diversa dalla R4.
Questa che hai preso è uscita dopo e non la conosco, ma presumo che le caratteristiche siano simili.
Se ho capito bene, il carbonio usato è un po' meno rigido, per cui dovrebbe essere più comoda della R5.

Io mi ci sono trovato bene. Il carro asseconda abbastanza gli avvallamenti, mentre la forcella è più rigida.
Poi dipende dalle ruote che stai usando. Le tue probabilmente sono più rigide delle mie.
Io uso delle Mavic Ksyrium Elite e ultimamente ho messo copertoncini da 25. È una combinazione che mi soddisfa

o-o
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
Ciao, io ho una R5, che non è così diversa dalla R4.
Questa che hai preso è uscita dopo e non la conosco, ma presumo che le caratteristiche siano simili.
Se ho capito bene, il carbonio usato è un po' meno rigido, per cui dovrebbe essere più comoda della R5.

Io mi ci sono trovato bene. Il carro asseconda abbastanza gli avvallamenti, mentre la forcella è più rigida.
Poi dipende dalle ruote che stai usando. Le tue probabilmente sono più rigide delle mie.
Io uso delle Mavic Ksyrium Elite e ultimamente ho messo copertoncini da 25. È una combinazione che mi soddisfa

o-o
ciao grazie della risposta io ho preso la mia da due giorni ho percorso 130 km la trovo comoda e reattiva sente parecchio però il vento laterale saluti.
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Ultima modifica:

edcingo

Novellino
28 Gennaio 2015
26
0
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Ciao a tutti. Sono un novellino, sto vendendo la mia nirone 7 e mi hanno proposto a 800 € la kemo r1 mai usata con le seguenti caratteristiche. Cosa ne pensate?? Grazie
Leve cambio: Shimano 105 5800 11v
Cambio: Shimano 105 5800 11v
Deragliatore: Shimano 105 5800 11v
Movimento centrale: Shimano 105 5800
Guarnitura: Prowheel ounce compact 50-34 da 172.5
Freni: Miche performance
Catena: Shimano 105 5800 11v
Pacco pignoni: Shimano 105 5800 11v 11-28
Ruote: Ambrosio Varo montate con copertoni Schwalbe Lugano
Reggisella: Deda Ultra in carbonio (31.6)
Attacco manubrio: Deda Zero2 Bianco (120)
Manubrio: Deda RHM02 Bianco (42) con nastro bianco dedicato da montare
Sella: Selle Italia X1
Pedali non presenti.
Così montata pesa 9,0 kg.
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non mi sembra abbiano fatto tanto successo. In bocca al lupo per la famiglia Comalli che con questo nuovo marchio sta provando a rimanere comunque nel mercato, con l'esperienza di tanti anni. Da quanto mi sembra, anche se vendono senza intermediari tra negozio e azienda e pure online hanno prezzi più alti di Canyon, Rose, Cube. Poi se ci sta un'altra critica è che sono poco innovativi sulle grafiche e sugli allestimenti, esempio niente telai con freni a disco e forme dei tubi superate ad esempio nelle bici aero. Nella mia zona (provincia di Treviso) non ne ho ancora vista una, anche se cominciano a comparire le Rose. Di Canyon se ne vede più di qualcuna e pure di Cube, visto che c'è un negozio in zona che ne vende molte.
 

burt

Novellino
31 Marzo 2008
9
1
Provincia di Milano
Visita sito
Non mi sembra abbiano fatto tanto successo. In bocca al lupo per la famiglia Comalli che con questo nuovo marchio sta provando a rimanere comunque nel mercato, con l'esperienza di tanti anni. Da quanto mi sembra, anche se vendono senza intermediari tra negozio e azienda e pure online hanno prezzi più alti di Canyon, Rose, Cube. Poi se ci sta un'altra critica è che sono poco innovativi sulle grafiche e sugli allestimenti, esempio niente telai con freni a disco e forme dei tubi superate ad esempio nelle bici aero. Nella mia zona (provincia di Treviso) non ne ho ancora vista una, anche se cominciano a comparire le Rose. Di Canyon se ne vede più di qualcuna e pure di Cube, visto che c'è un negozio in zona che ne vende molte.
Proprio in questi giorni ho conosciuto un ex dipendende che mi confermava che a breve chiuderanno ...RIP
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Mi dispiace molto,l'anno scorso per vederla ho fermato un ragazzino bergamasco qui in Sardegna che stava girando con una 2016 ,poverino si e' pure spaventato perche' pensava fossi un ladro,poi abbiamo iniziato a parlare di telaio e gruppi e si e' calmato :mrgreen:. Se chiudessero mi dispiacerebbe,sono bici che trovo davvero molto belle. Per dire preferisco una Kemo a una qualsiasi Rose o Cube...