The cult of caad

salvamusu

Novellino
26 Luglio 2012
25
0
Brugherio MB
Visita sito
Bici
riVorrei la Cannondale- ora c'è l'ho
:pork:
piccolo aggiornamento del mio caad 10, sono in arrivo delle cinesine 50 mm per copertoncino!
Nell'attesa di mostrarvele vi posto questo caad che ho trovato in rete


IYkLPRt.jpg
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Ecco la mia ex CAAD2 nella colorazione (Saeco - Cipollini) mancava mi sembra nelle foto qui sul forum. L'ho appena venduta per finanziarmi un nuovo progetto.Che dire e stato un pò come strapparmi un dente. Con Lei mi ero proprio divertito anche se un po piccolina per le mie misure. Inoltre è stata:love[1]: la prima a cui ho messo le mani addosso modificando parti e aggiornandone la meccanica una vera nave scuola....
Un telaio con fininiture spettacolari niente da dire...

Addio piccolina...:cry:
 

Allegati

  • CannondaleCaad2.jpg
    CannondaleCaad2.jpg
    123,2 KB · Visite: 256
  • CannondaleCaad2 (6).jpg
    CannondaleCaad2 (6).jpg
    102 KB · Visite: 134
  • CannondaleFront.jpg
    CannondaleFront.jpg
    91,1 KB · Visite: 121
  • CannondaleUltegra.jpg
    CannondaleUltegra.jpg
    115,9 KB · Visite: 120

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
Ecco la mia ex CAAD2 nella colorazione (Saeco - Cipollini) mancava mi sembra nelle foto qui sul forum. L'ho appena venduta per finanziarmi un nuovo progetto.Che dire e stato un pò come strapparmi un dente. Con Lei mi ero proprio divertito anche se un po piccolina per le mie misure. Inoltre è stata:love[1]: la prima a cui ho messo le mani addosso modificando parti e aggiornandone la meccanica una vera nave scuola....
Un telaio con fininiture spettacolari niente da dire...

Addio piccolina...:cry:

wow! DI che anno era?
 

salvamusu

Novellino
26 Luglio 2012
25
0
Brugherio MB
Visita sito
Bici
riVorrei la Cannondale- ora c'è l'ho
Ecco la mia ex CAAD2 nella colorazione (Saeco - Cipollini) mancava mi sembra nelle foto qui sul forum. L'ho appena venduta per finanziarmi un nuovo progetto.Che dire e stato un pò come strapparmi un dente. Con Lei mi ero proprio divertito anche se un po piccolina per le mie misure. Inoltre è stata:love[1]: la prima a cui ho messo le mani addosso modificando parti e aggiornandone la meccanica una vera nave scuola....
Un telaio con fininiture spettacolari niente da dire...

Addio piccolina...:cry:
Ma perchè l'hai venduta!!! Bellissima, io avevo la Caad 3
del team Saeco quella di Di Basco, purtroppo dopo un' incidente ho dovuto x forza disfarmene..... .una Rolls Royce
 

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 2013-Flash Hi mod 2 2011
ImageUploadedByTapatalk1363507304.841327.jpg
Finalmente primo giro serio della stagione,dopo mille impicci che mi hanno costretto a casa.La bici è perfetta,precisa leggera e anche abbastanza confortevole.L'unica cosa da tenere in sospeso è la sella prologo scatch,rispetto all'Srl che monto sulla Mtb,mi sembra molto meno confortevole.ma come ripeto la devo provare meglio.
Ciao!!!
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Ma perchè l'hai venduta!!! Bellissima, io avevo la Caad 3
del team Saeco quella di Di Basco, purtroppo dopo un' incidente ho dovuto x forza disfarmene..... .una Rolls Royce

Lo venduta ad uno del Forum spero la tratti bene.... Per me comunque è sempre stata piccolina essendo una 55 sul tubo orizzonale (sono alto 189) (montata con pipa da 140 mm) . Comunque ultimamente la usavo da muletto invernale in quanto così raccolto mi dava più feeling.


Eccone un'altra con la montatura 105 originale...(La pipa è guarda caso come la mia una 3ttt) Però l'originale è nera

http://mercatino.mtb-forum.it/p-71152-Cannondale-CAAD-2-saeco

quasi quasi....o-o
 

Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
57
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
Dopo aver letto tante cose belle su questo telaio ho preso un Caad 9 usato qui sul forum. Mancano pochi pezzi che dovrebbero arrivarmi martedì. La bici sarà cosi composta: telaio 2009 taglia 50, forcella Ultra, gruppo Ultegra 6750, ruote Fulcrum r3, piega Ritchey Wcs evo curve, attacco Wcs 4axis 120mm, sella Aliante Versus, pedali Keo Max. Purtroppo non ho bilancia ma spero di stare intorno agli 8 kg. Magari sotto, è auspicabile secondo voi ? Appena finita metto foto!
 

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Dopo aver letto tante cose belle su questo telaio ho preso un Caad 9 usato qui sul forum. Mancano pochi pezzi che dovrebbero arrivarmi martedì. La bici sarà cosi composta: telaio 2009 taglia 50, forcella Ultra, gruppo Ultegra 6750, ruote Fulcrum r3, piega Ritchey Wcs evo curve, attacco Wcs 4axis 120mm, sella Aliante Versus, pedali Keo Max. Purtroppo non ho bilancia ma spero di stare intorno agli 8 kg. Magari sotto, è auspicabile secondo voi ? Appena finita metto foto!

In relazione.alla taglia direi ad occhio che.dovresti essere attorno ai 7.8kg
 

doncamillo

Novellino
21 Gennaio 2009
80
1
Visita sito
non so se sono OT oppure è già stato scritto, ma m'è sembrato d'avere visto che due Team U23/elite (Marchiol e Named/Ferroli) per la stagione appena iniziata stiano usando il CAAD10................sarà la crisi economica attuale oppure altro???