Felt

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
scusate la confusione.... ricapitolando i prezzi:
kit telaio FELT AR1 euro 2699
kit telaio FELT F1 euro 2200

giusto!?.....

spero presto di vederla dal vivo

Esattamente!
Sono due Top di Gamma, ma con destinazioni distinte. Diciamo che i Prof usano, prediligono la F nuova, ma anche l'AR non è certo da meno per innovazione, passo coi tempi.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ultima modifica:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
ciao scusa ancora nelo kit telaio di entrambe è compreso il reggisella?

Per l'AR sono sicurissimo, è tutto compreso. Mi pare di poter dire senza timore di essere smentito che pure la F viene venduta con il reggisella.
Quest'anno hanno aggiuntola testa del reggisella per alloggiare la sella, con delle regolazioni, tanto da poter trovare l'arretramento migliore.

come bici come sono? qualcuno di voi le ha provate? vorrei prenderene una anche io ma vorrei qualche notizia in piu'..

Mai provate, un paio di persone con le quali esco però hanno l'AR1 2009. Dicono essere molto reattiva, certamente rigida viste le forme. Ma anche su uscite di 4 ore non ne viene fuori male. Uno di questi due ragazzi per di più ha seri problemi alla schiena, ma non lamenta fastidi superiori a quelli già riscontrati precedentemente.
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
devo informarmi meglio allora perchè anche io ho qualche problema alla schiena e non vorrei prendere una bici che mi crei altri problemi. i prezzi sono davvero molto interessanti e le bici molto belle se sono anche "comode" non ci penso su due volte! grazie a tutti per le dritte!
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
devo informarmi meglio allora perchè anche io ho qualche problema alla schiena e non vorrei prendere una bici che mi crei altri problemi. i prezzi sono davvero molto interessanti e le bici molto belle se sono anche "comode" non ci penso su due volte! grazie a tutti per le dritte!

Il mio riferimento era all'AR. Della F non troverai commenti, essendo un telaio nuovo di zecca e che uscirà sul mercato, in versione Kit telaio a gennaio.o-o
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
devo informarmi meglio allora perchè anche io ho qualche problema alla schiena e non vorrei prendere una bici che mi crei altri problemi. i prezzi sono davvero molto interessanti e le bici molto belle se sono anche "comode" non ci penso su due volte! grazie a tutti per le dritte!
Io ho comprato l'ar1 a marzo 2010, sono contentissimo. Ho fatto gf tipo la nove colli (205 km), e ti dico che non ho avuto nessun problema, anzi, l'anno scorso con un prince ero più cotto.
Ora ho ordinato l'f1 nuova, solo ed esclusivamente per provare questo telaio super leggero. Vi saprò dire appena arriverà. Non vedo l'ora.
 

VALVA29

Gregario
21 Aprile 2009
507
6
Abazia di masio
Visita sito
speriamo bene...2200 è un ottimo prezzo..ho visto che sul sito musa fanno due telai: F1 a 35500 dollari 800 grammi e finitura 1k con nano tcnologie, e fanno anche il telaio FC 1500 dollari che ha carbonio finitura 3k senza nano tecnologie...in italia però fanno solo F1.....non vedo l'ora di vederlo dal vivo
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Da quello che si legge nel sito la F1 è carbonio 1k e pesa 790 gr e spicci mentre l'altro telaio denominato FC che è quello che adotta la F5 è carbonio 3k e pesa 907 gr.....questo è quello che ho capito dal sito felt.